vitoru75 10 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Ho comprato da poco due tartarughe trachemys, le ho inserire nel laghetto dove vive un'altra tartaruga trachemys più grande, ma quest'ultima le aggredisce facendole scappare . Qualcuno di voi mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMilano 10 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Devi assolutamente dividerle se persistono questi conflitti e attacchi da parte della tartaruga più grande. È sconsigliabile far convivere tartarughe di diversa taglia per questioni anche di territorialità. Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Quanto è grande il laghetto? Ci sono un po' di rifugi? Non accettano così volentieri invasioni di territorio. Quanta è la differenza di dimensioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoru75 10 Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 (edited) il laghetto e di circa un metro di diametri e mezzo metro di profondità e non ci sono rifugi la differenza di grandezza e notevole Edited July 4, 2014 by vitoru75 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoru75 10 Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 il laghetto e di circa un metro di diametri e mezzo metro di profondità e non ci sono rifugi la differenza di grandezza e notevole grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Allora eviterei... per almeno un paio di anni. I danni che può arrecargli la grande sono troppi. Se te la senti comunque di rischiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts