distant 10 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Chiedo aiuto, amici! Ieri pomeriggio ho trovato la mia tartaruga, grande, 20 cm, caduta giù dal balcone del terzo piano. Era viva, probabilmente caduta da pochi minuti. Il carapace non si è rotto, ma vi erano delle gocce di sangue fresco per strada. Non so dire da dove provengano, per questo chiedo aiuto a voi! La ho rimessa subito in acqua e, vinto un po' lo spavento che si era presa, ha ripreso le sue normali abitudini. Ha mangiato sia ieri che oggi. Io, però, sono preoccupata: avrà lesioni interne? Cosa le sarà successo? E, se si fosse fatta male e stesse per morire, in quanti giorni lo farebbe? Vorrei capire se posso fare qualcosa o semplicemente attendere i risvolti, speriamo positivi, della tragedia. Rispondetemi, per favore!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Sono animali resistenti ma non immortali. Io una visita dal veterinario l'avrei fatta immediatamente, sopratutto se ha perso sangue e non si vede una ferita. Potrebbe esserci un'emorragia interna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMilano 10 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Il fatto che mangi è già qualcosa di positivo. Comunque portala dal veterinario, io non riuscirei a stare tranquillo in una situazione del genere. Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts