FRAFFRI 72 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Ciao a tutti ragazzi, dopo circa due mesi che ho messo fuori l'acquario ho visto ieri che il filtro era spento......ho controllato le prese ed tutto a posto, così ho pensato che il filtro potrebbe essere intasato dal muschio, può essere? E se pulisco tutto secondo voi riparte tranquillamente??? MA L'ACQUAAAA???!!!!! Come faccio a farla tornare limpida??? Ci torna da sola? Svuoto mezza vasca e cambio l'acqua??? Non mi era mai successo in 3 anni!!!! (però questo è il primo anno che ho il filtro esterno, gli anni passati ho usato quello interno). Ditemi come mi devo comportare. intanto procedo con la pulizia del filtro e dei tubi.....ho letto qualcosa in merito....ma sono in ansia per l'acqua! Vi metto le oto. Qua si vedono i tubi che dovrebbero essere trasparenti e invece sono diventati neri! e questa è l'acqua che ancora non puzza, spero di prenderla in tempo. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Pulisci tutti i tubi e spugne, dai anche una pulita ai cestelli con acqua della vasca. Prima ritorna in funzione meglio è. Magari fai 2-3 giorni di cambi giornalieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted July 1, 2014 Author Share Posted July 1, 2014 ok grazie ho già pulito tutto e riavviato, speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts