Il Dottore 10 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Salve, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere il vostro aiuto su dove poter acquistare tartarughe acquatiche che non siano le "comuni" TSS, graptemys, TST ecc che già allevo da alcuni anni. Io nello specifico ero interessato a dei bay di Sternotherus odoratus o in alternativa a delle Kinosternon Subrubrum. Il problema è che in tutti i negozi nella mia zona (abito in proviancia di venezia) tengono solamente baby di TSS o al massimo delle graptemys. Se qualcuno di voi sa indicarmi magari qualche negozio che vende le suddette specie (anche su ordinazione) è pregato di farsi avanti. Ho provato anche a cercare nelle varie fiere che si svolgono nei mesi estivi ma non sono riuscito a trovare niente. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Hai fretta? Perchè a Ottobre ci sarà il Verona Reptiles, lì trovi davvero quello che vuoi. Altrimenti ti posso indicare qualche allevatore veneto (Verona o Treviso) che alleva tartarughe. Uno dei due è secondo me uno dei migliori in Italia, ma ha specie anche piuttosto particolari (quindi costose). In tutti i casi vedi un po' cosa esce s Italypet: http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_682412/annuncio.htm (kinosternon baurii) http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_768542/annuncio.htm (Benjy, lui è l'allevatore di kinosternidi di cui sopra; l'annuncio è vecchiotto, ma ha nascite continue e così ti fai anche un'idea dei prezzi richiesti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Dottore 10 Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Più che allevatori, speravo di trovare qualche negozio più diciamo vicino. Ad andare verona o treviso sono parecchi chilometri. Se trovassi appunto qualche negozio in zona mestre o padova sarebbe meglio. Solo che anche facendo ricerche su internet non esce niente di concreto. Grazie comunque della risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 La butto li, hai provato anche negozi specializzati in altri rettili!? Magari hanno pure tarte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 http://www.agripetgarden.it/vendita-tartarughe-c-716_905.html?osCsid=5f6bf7e8c16ed6216c29a303ee81f4af Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Dottore 10 Posted July 1, 2014 Author Share Posted July 1, 2014 Nei negozi di rettili che ho visto (c'è ne sono un paio in zona uno a piove di sacco e uno a mirano) solitamente hanno molti rettili come serpenti e iguane ma di tarta ne hanno si e no le TSS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Dottore 10 Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 AGGIORNAMENTO: Per chi altro fosse interessato come me all'acquisto delle suddette specie mi spiace informarlo che sembra propio che nella mia regione nessuno le venda, nemmeno su ordinazione. Avevo anche contattato quelli di A. N. V. (che sono a circa un oretta e mezza da casa mia) ma anche loro non ne tengono più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 le sternotherus baby io le ho trovate al viridea (Torri di Quartesolo VI) però come ti ha detto Leonida prova a contattare Benjy..o prova ad andare a Verona in fiera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano84 10 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Salve, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere il vostro aiuto su dove poter acquistare tartarughe acquatiche che non siano le "comuni" TSS, graptemys, TST ecc che già allevo da alcuni anni. Io nello specifico ero interessato a dei bay di Sternotherus odoratus o in alternativa a delle Kinosternon Subrubrum. Il problema è che in tutti i negozi nella mia zona (abito in proviancia di venezia) tengono solamente baby di TSS o al massimo delle graptemys. Se qualcuno di voi sa indicarmi magari qualche negozio che vende le suddette specie (anche su ordinazione) è pregato di farsi avanti. Ho provato anche a cercare nelle varie fiere che si svolgono nei mesi estivi ma non sono riuscito a trovare niente. Grazie Ciao...mi chiamo Stefano e sono dalla provincia di Treviso e allevo tartarughe acquatiche...se cerci esemplari di Sternotherus o di Kinosternon o altre specie contattami in privato che ti dico prezzi e che specie ho a disposizione. Ho esemplari baby,adulti e subadulti. Inviato da iPhone5 con Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Dottore 10 Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 Grazie, ti ho inviato un pm. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts