Federicaa 10 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Ciao a tutti, ho una tartaruga d'acqua dolce abbastanza grande di dimensioni. ho allestito io stessa l'acquario, con una vasca da 80l (che io riempio per 50l). quest'anno come la scorsa estate l'acqua diventa rossastra e soprattutto molto rapidamente. Quale potrebbe essere il problema? non ho più il filtro, ma quando l'avevo il problema era sempre lo stesso. grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Serve una foto per valutare. E' piccola la vasca, in ogni caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cino 10 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 (edited) sono alghe nocive, a volte vengono anche a me ma verdi forse è meglio pulire l'acquario completamente. hai dei sassi? a me vengono sui sassi infatti adesso ho intenzione di toglierli esistono anche dei liquidi che tolgono le alghe comunque credo che non sarà troppo difficile togliere quella cosa rossa Edited June 25, 2014 by cino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 sono alghe nocive, a volte vengono anche a me ma verdi forse è meglio pulire l'acquario completamente. hai dei sassi? a me vengono sui sassi infatti adesso ho intenzione di toglierli esistono anche dei liquidi che tolgono le alghe comunque credo che non sarà troppo difficile togliere quella cosa rossa Alghe nocive?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts