Loxx 10 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Non trovo più i lattarini e ho comprato i gamberetti congelati ma so che non sono completi come i lattarini.. Il negozio di soli pesci surgelati dove li compravo era comodissimo perchè li trovavo sempre ma ora ha chiuso!!!! Quest'inverno li ho trovati freschi anche se son costati un po' di più li presi visto che non si trovano sempre ma ora che li ho finiti non li riesco a trovare da nessuna parte! Cosa posso fareeeeeeeee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Hai un Carrefour Iper a portata? Lì li trovi sicuro, 4,90 euro al Kg, già surgelati. E a volte hanno anche il fresco. Altrimenti Esselunga tiene solo il fresco, alborelle o latterini. Comunque ogni pesce di piccola taglia che possa esser dato intero va benissimo come alimento. Alici, sardine (anche se sono un po' grandicelle... ma dipende dalla stazza dell'animale da nutrire), triglie di fango, pesce ghiaccio, tinca, mazzancolle... hai voglia di varietà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loxx 10 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Qui da me è pieno di carrefour ma ci credi che nemmeno uno ce li ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loxx 10 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Il pesce ghiaccio lo trovo sempre ma può essere dato più volte la settimana? o solo con parsimonia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Daglielo pure... non è un alimento sbilanciato. Più volte alla settimana... parliamo di baby? Altrimenti c'è da integrare più vegetali che alimenti di origine animale. I Carrefour market non tengono di solito tutti i prodotti che ha il carrefour Iper. ma puoi provare a chiedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loxx 10 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 La mia tarta ha 2 anni.. vario allora animali e vegetali e do da mangiare a giorni alterni allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 che dimensioni ha raggiunto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loxx 10 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Oggi pomeriggio la misuro Comunque ho confuso il pesce ghiaccio con i bianchetti, vanno entrambi bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 si, sempre pesce piccolo intero è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Ieri li ho trovati stranamente al gigante... ma mezza fregatura, erano freschi, 12 euro al kilo... comunque dal negozio di animali un etto lo pagavo 4 euro... se ne approfittano mica male... un saluto a tutti da Gabry e Vasco... ss3m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loxx 10 Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 comunque dal negozio di animali un etto lo pagavo 4 euro... se ne approfittano mica male... Un etto corrisponde a 0.1kg... fatti il calcolo se conveniva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Ho speso 6 euro per mezzo chilo, in negozio ne avrei spesi 20... beh... un saluto a tutti da Gabry e Vasco... ss3m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts