Jump to content

Non trovo più i lattarini

Loxx

Recommended Posts

Non trovo più i lattarini e ho comprato i gamberetti congelati ma so che non sono completi come i lattarini..

Il negozio di soli pesci surgelati dove li compravo era comodissimo perchè li trovavo sempre ma ora ha chiuso!!!!

Quest'inverno li ho trovati freschi anche se son costati un po' di più li presi visto che non si trovano sempre ma ora che li ho finiti non li riesco a trovare da nessuna parte!

Cosa posso fareeeeeeeee?

Hai un Carrefour Iper a portata?

Lì li trovi sicuro, 4,90 euro al Kg, già surgelati.

E a volte hanno anche il fresco.

Altrimenti Esselunga tiene solo il fresco, alborelle o latterini.

Comunque ogni pesce di piccola taglia che possa esser dato intero va benissimo come alimento. Alici, sardine (anche se sono un po' grandicelle... ma dipende dalla stazza dell'animale da nutrire), triglie di fango, pesce ghiaccio, tinca, mazzancolle... hai voglia di varietà.

Il pesce ghiaccio lo trovo sempre ma può essere dato più volte la settimana? o solo con parsimonia

Daglielo pure... non è un alimento sbilanciato.

Più volte alla settimana... parliamo di baby?

Altrimenti c'è da integrare più vegetali che alimenti di origine animale.

I Carrefour market non tengono di solito tutti i prodotti che ha il carrefour Iper.

ma puoi provare a chiedere.

La mia tarta ha 2 anni.. vario allora animali e vegetali e do da mangiare a giorni alterni allora

Oggi pomeriggio la misuro

Comunque ho confuso il pesce ghiaccio con i bianchetti, vanno entrambi bene?

Ieri li ho trovati stranamente al gigante... ma mezza fregatura, erano freschi, 12 euro al kilo... comunque dal negozio di animali un etto lo pagavo 4 euro... se ne approfittano mica male...

un saluto a tutti da Gabry e Vasco... ss3m

comunque dal negozio di animali un etto lo pagavo 4 euro... se ne approfittano mica male...

Un etto corrisponde a 0.1kg... fatti il calcolo se conveniva. :p