Jump to content

Orari per fare i rabbocchi

EzzetaBoy

Recommended Posts

Mi sta venendo un dubbio...

Io lavoro dalle 9:00 alle 19:30, do da mangiare alla tarta di mattina (alle 8:30 circa), e visto che ho il filtro in fase di maturazione, effettuo i rabbocchi ogni 24h del 10% alla sera, intorno alle 22/23.

Logicamente ogni volta che sono pronto per fare l'operazione, noto che la tarta sta dormendo dolcemente, e devo cercare di svegliarla senza spaventarla per evitare che le venga un colpo quando vede delle enormi braccia dentro l'acqua!!

La mia domanda è: non è che si potrebbe stressare essendo sempre svegliata puntualmente ogni sera per 20 minuti? Appena sveglia diventa iperattiva.

PS: ora devo fare il cambio acqua... Ditemi come faccio a svegliare questo amore :(

80.jpg

Un'altra cosa di cui mi preoccupo è il fatto che quando si sveglia a quest'ora, inizia a mangiare i residui che trova in giro di cibo (verdura in particolare), e non vorrei che assumesse una dieta irregolare...

Tranquillo, dormono diverse ore al giorno, quindi la vedi dormire anche perché ha le luci spente, ma è possibile che alle 2-3 di notte se ne vada in giro a nuotare e tu non lo sai.

Anche per gli avanzi... Non siamo troppo fiscali, su...

Tranquillo, dormono diverse ore al giorno, quindi la vedi dormire anche perché ha le luci spente, ma è possibile che alle 2-3 di notte se ne vada in giro a nuotare e tu non lo sai.

Anche per gli avanzi... Non siamo troppo fiscali, su...

Grazie. No bhè per gli avanzi, sai, sempre meglio chiedere se non si hanno le conoscenze...