Jump to content

Punture per Fulmine

Dino81

Recommended Posts

Volevo ringraziare gli esperti del forum per avermi dato consigli sulla malattia di Fulmine (ha problemi respiratori e galleggia storta!).

Sono riuscito a scovare un veterinario a l'Aquila... ha visitato la tartina e mi ha dato da fargli delle punturine di Baytril intramuscolari.

E' stato molto cordiale, ha pesato la tarta, l'ha auscultata ed in più ha detto che la segue durante il trattamento.

Speriamo bene....però mi dispiace dovergli fare le punture, mi sa che sono dolorose!!:confus: :confus:

Animalia Studio Vetrinario del Dr. Capparella Enrico

Via Roma, 190 L'Aquila (AQ)

Telefono fisso - 0862 411167

Emergenze - 360 364318

Se come si dice la prima impressione è quella che conta io lo consiglio perchè ha fatto una bella visitina a Fulmine senza liquidarmi in due minuti!

Volevo informare che la tartarughina sembra migliorare... però mi sa che le punture gli bruciano perchè quando torna in acqua nuota a razzo :)...

L'inclinazione è diminuita...anche se ogni tanto fa qualche sospiro a bocca aperta ancora!!

il baytril e' stato diluito?

Si, ha fatto tutto il veterinario.. ha pesato la tarta e mi ha preparato la siringa con il Baytril diluito.

PS:oggi la tarta sembra orizzontale e non boccheggia più...forse è sulla via della guarigione.