Jump to content

Costo acquario vetro fatto in casa

Recommended Posts

Come da titolo.. avrei pensato a fare un acquario di vetro fai da te in quanto vivo in un condominio e non avendo altre proprietà mie in cui posso costruire un laghetto in un lembo di terra.. vorrei sostituire la samla con questo acquario.

Mi sapreste dire un acquario da 200 lt che costo ha come vetri dal vetraio?

Cercane uno usato, meno sbattimento e costo inferiore.

Come listino prezzi... Non ti resta che chiedere, ognuno fa il suo prezzo, dipende dallo spessore del vetro e da che vetro usa.

Più è spesso meglio è, se troppo fine può spanciare e rompersi, solitamente sugli 8 mm, più litri, più spessore... :)

un saluto a tutti da Gabry e Vasco... ss3m

200 litri starei sui 10 mm...

un saluto a tutti da Gabry e Vasco... ss3m

Un 120x60x60 può essere fatto anche con un vetro di 8 m.. Basta mettere dei tiranti.. Lo dice un folle che ha un acquario con vetri da 12 mm.. Portarlo su per le scale è stata una tragedia:D:D

Come da titolo.. avrei pensato a fare un acquario di vetro fai da te in quanto vivo in un condominio e non avendo altre proprietà mie in cui posso costruire un laghetto in un lembo di terra.. vorrei sostituire la samla con questo acquario.

Mi sapreste dire un acquario da 200 lt che costo ha come vetri dal vetraio?

Se ne hai la possibilità prendine uno da almeno 300/350 litri, così eviti di doverlo ricambiare.. Un 200 litri non può essere definitivo..