orecchie gialle 10 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 posso dare le fragole alle mie tarta? su una scheda che ho trovato qui indica di si se le posso dare mi dite come? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 22, 2007 Author Share Posted April 22, 2007 già che ci sono ne approfitto anche per chiedere se il petto di pollo bianco e le zucchine con fiore vanno bene ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Le bacche in genere di solito non danno problemi. Ma non vedo l'utilità. Le zucchine vanno bene. Se c'è anche il fiore non cambia nulla. Il petto di pollo va bene con le solite considerazioni sull'equilibrio complessivo della dieta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 22, 2007 Author Share Posted April 22, 2007 tutte il pollo e le zucchine crude? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 si, credo ke vadano date crude...come del resto troverebbero gli alimenti in natura:) vero minotti? ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Il pollo io lo do crudo... le verdure le metto non cotte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 22, 2007 Author Share Posted April 22, 2007 in che senzo non cotte bollite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 E' lo stesso. Cotte perdi le vitamine temolabili ma è più digeribile e è difficile che abbia infestazioni batteriche. Mi raccomando, niente condimenti. Cruda rovescio. P.S. Non ricordo di aver visto tarte con le pentole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Paolo non vorrei contraddirti, ma le fragole solitamente sono sconsigliatissime per le tartarughe. Magari le fragole di bosco possono anche andare, ma non penso che le fragole del supermercato vadano bene, sono troppo ricche di zuccheri e proteine. Io credo siano da evitare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 23, 2007 Author Share Posted April 23, 2007 dato che ci sono vorrei aggiungere ma l'osso di seppia lo lascio nella'acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 Si mettilo in vasca sempre a loro disposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 ok oggi lo acquistato a solo 70 centesimi grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 ma un altra cosa lo mangiano o cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 l'osso di seppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 Rispetto agli altri frutti hanno un carico di fibre e zuccheri molto più basso. A dire il vero sono gli unici frutti che non hanno dato i solito problemi di gas intestinali. A parte i lamponi, che però mangiano solo le Ocadie. Sostanzialmente è inutile somministrarne alle tarte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 Rispetto agli altri frutti hanno un carico di fibre e zuccheri molto più basso. A dire il vero sono gli unici frutti che non hanno dato i solito problemi di gas intestinali. A parte i lamponi, che però mangiano solo le Ocadie. Sostanzialmente è inutile somministrarne alle tarte. ma l'osso di seppia lo mangiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 anche io su consiglio del forum ho messo un osso di seppia...la mia tarti,quando le va, se lo sgagna che è un piacere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 25, 2007 Author Share Posted April 25, 2007 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts