Jump to content

Geochelona Sulcata baby con foto

andreas

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

visto che oggi sono a lavoro...:wink3: e quindi ho

INTERNET e TEMPO LIBERO

nel aprofitto per postare anche le foto delle mie

Geochelona Sulcata.

Non so se si capisce bene ma sono due,

si chiamano GRANDE e PICCOLA.

Buona visione:

http://www.fotorettili.it/./data/media/7/DSC00153.jpg

:tongue3:

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

visto che oggi sono a lavoro...:wink3: e quindi ho

INTERNET e TEMPO LIBERO

ahahahahahahaaa!!Questa è bellissimaa!!

si chiamano GRANDE e PICCOLA.

Chissà quale sarà grande e quale piccolaa!!ahahahaha!!!

Mamma che belleeeee!! Quando verrò a casa tua, sarà la prima volta che vedo delle tartarughe non nostrane dal vivo... Che emozioneeeee!!! Prepara anche qualche rimedio per la bava... perchè missà che appena sarò davanti a loro...:tongue3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: Oggi, veramente, mi stai allietando la giornata con queste fotooo!!:rolleyes3: :rolleyes3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Mamma che belleeeee!! Quando verrò a casa tua, sarà la prima volta che vedo delle tartarughe non nostrane dal vivo... Che emozioneeeee!!! Prepara anche qualche rimedio per la bava... perchè missà che appena sarò davanti a loro...:tongue3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: Oggi, veramente, mi stai allietando la giornata con queste fotooo!!:rolleyes3: :rolleyes3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

kumina

Prepara anche qualche rimedio per la bava... perchè missà che appena sarò davanti a loro..

:eek3::eek3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

andrea, mi sa ke dovrai fare un recinto + grande x ospitare anke kumina!! ke sicuro nn vorrà andar + via dalle tue tarte!!!:wink3::wink3::laugh3::laugh3:

e come nn capirla:wink3:! le tarte son già bellissime di x sè... le tue poi ke son tenute così bene, ancor di +!!

complimenti!

ciao:)

p.s.

ancora nn è possibile sapere il sesso delle sulcatine, vero?

andrea, mi sa ke dovrai fare un Recinto + grande x ospitare anke kumina!! ke sicuro nn vorrà andar + via dalle tue tarte!!!:wink3::wink3::laugh3::laugh3:

Missà di si!! Povero Andiiiiiiiii!!!:wink3::laugh3::laugh3::laugh3:

le tarte son già bellissime di x sè... le tue poi ke son tenute così bene, ancor di +!!

Straaaaaa-quotooooooo!!!

sesi troppu roga!!! (sei troppo toga!!!)

Grazie, GRANDE!!! LA! :tongue3:

:eek3::eek3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

andrea, mi sa ke dovrai fare un recinto + grande x ospitare anke kumina!! ke sicuro nn vorrà andar + via dalle tue tarte!!!:wink3::wink3::laugh3::laugh3:

e come nn capirla:wink3:! le tarte son già bellissime di x sè... le tue poi ke son tenute così bene, ancor di +!!

complimenti!

p.s.

ancora nn è possibile sapere il sesso delle sulcatine, vero?

Ti quoto al 100% Mamoz...oggi allestisco il terrario per Kumina...

:wink3: :tongue3:

Se quanto riguarda il sesso, purtroppo sono davvero piccine per determinarlo.

Mi e' capitata l'occasione di prenderle gia' adulte, ma sinceramente ho preferito prenderle baby per crescerle io.

Si nota un po' di piramidalizzazione, ma e' abbastanza lieve, e poi, in cattivita', e' quasi impossibile che non esca...

Ti quoto al 100% Mamoz...oggi allestisco il terrario per Kumina...

:wink3: :tongue3:

ahahahahahaaa!!Bè, visto che Andi allestisce un terrario con l'habitat ideale per me non ho problemi!!Però mi dai il permesso di far venire Gerald a domicilio per farmi gli impacchi di fangooo???!!!

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Mi e' capitata l'occasione di prenderle gia' adulte, ma sinceramente ho preferito prenderle baby per crescerle io.

vero:)

certo le sulcate adulte son bestioni bellissimi!!!

però anke io la penso come te: c'è + soddisfazione nel vederle crescere con le proprie cure:)

a parte il fatto ke spesso, le sulcate adulte vengono catturate e nn è bello...almeno credo.

cmq hai fatto bene.

p.s.

mi stai facendo una voglia di dilapidare lo stipendio in tartarugheeee!!!

vero:)

certo le sulcate adulte son bestioni bellissimi!!!

però anke io la penso come te: c'è + soddisfazione nel vederle crescere con le proprie cure:)

a parte il fatto ke spesso, le sulcate adulte vengono catturate e nn è bello...almeno credo.

cmq hai fatto bene.

p.s.

mi stai facendo una voglia di dilapidare lo stipendio in tartarugheeee!!!

e' la mia passione piu' grande..e piu' dispendiosa.

ieri una mia amica e' venuta a casa a farsi le unghie da mia moglie, ed e' rimasta sorpresa dal tempo che ho dedicato alle tarte.

cibo di qua...di la...un tipo ad una, un tipo all'altra...bagnetto a quella..e cosi' via. Tempo tre ore...

Le sulcate adulte, sono in linea di massima di cattura.

Sono bellissime ma come ho detto prima, preferisco accrescermele da me.

ma davvero bellissime...ma qualche volta dovresti fare delle foto cn tutte le tue dolci tarte assieme!!! sarà sicuramente uno spettacolo fantastico!!! :D

sarebbe bellissimo,

purtroppo tutte tutte insieme non possono stare...:sad3:

Mi raccomando.... cibo secco, altrimenti ti vengono piramidalizzate!!

Grazie Max per il consiglio....

sto cercando di curare l'alimentazione.

Il punto e' che sono voracissime e mangierebbero di tutto.

gli do dei pellets solo una volta alla settimana, inumidite in acqua, in modo che possano bere.

gli do dei pellets solo una volta alla settimana, inumidite in acqua, in modo che possano bere.

Andrea, abbiamo gia' abbastanza rogne con l'alimentazione anche senza pellets....

Con la normale alimentazione vegetale le vitamine si sprecano. Con le erbe selvatiche le proteine sono gia' un be'. Aggiungi un osso di seppia che per il resto sei gia' a tappo. Anzi loro sono con troppo.

i pellets usali per le tarte moribonde.