Turro 10 Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di Clemmys Guttata. E' tutto pronto: acquario, filtro esterno e quant'altro. Mi sono documentato sull'allevamento di questa specie... mancano solo loro. Quest'anno vorrei fare un salto al Tarta Beach a Cesena. Qualcuno di voi espone questi splendidi esemplari o conoscete qualcuno a cui rivolgermi per stabilire un contatto preventivo privatamente? PS: ovviamente l'acquisto non è necessariamente limitato al Tarta Beach. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Prima di cesena c'è Arezzo... Sabato e Domenica prossimi. Ci sono sicuramente. Ma sei interessato a baby o adulti? I prezzi variano anche di parecchio. Conoscenze personali di chi le riproduce non ne ho, ma questo "negozio" espone sempre in fiera ed ha un vastissimo assortimento http://www.minizoorinaldi.it/ Altrimenti, già fatto un giro su Italypet? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 Grazie Leonida... no su Italy pet non ho visto, guardo subito. Comunque cerco delle baby possibilmente dalla colorazione rossa ma questi credo siano più difficili da trovare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 Su italypet nada... appena controllato Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Arezzo!? Quasi quasi faccio la smattata di 500 km e vengo con la fidanzata...ma temo in uno sguardo strano... lol... un saluto a tutti da Gabry e Vasco... ss3m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano84 10 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di Clemmys Guttata. E' tutto pronto: acquario, filtro esterno e quant'altro. Mi sono documentato sull'allevamento di questa specie... mancano solo loro. Quest'anno vorrei fare un salto al Tarta Beach a Cesena. Qualcuno di voi espone questi splendidi esemplari o conoscete qualcuno a cui rivolgermi per stabilire un contatto preventivo privatamente? PS: ovviamente l'acquisto non è necessariamente limitato al Tarta Beach. Grazie. Ciao... Posso confermare che MiniZoo ha esemplari adulti e baby di Clemmys Guttata. Esemplari adulti sono di esportazione dai USA e il prezzo si aggira sui 500€ poco più poco meno dipende dal sesso. Ad Arezzo ci sarà e se sei interessato posso lasciarti email o numero per contattare MiniZoo. Altrimenti esemplari di Guttata li ha anche l'allevatore tedesco Fritz (Reptilia24) che anche lui sarà ad Arezzo. Vi lascio alcune foto della mia coppia di Clemmys Guttata e una baby... Femmina: Maschio: Baby femmina: 1.1 Inviato da iPhone5 con Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 Grazie mille Stefano84... sono interessato ai contatti da te citati. Puoi inviarmeli tramite MP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Turro, basta che digiti su Google minizoo rinaldi e troverai il loro sito, con i contatti annessi... Niente di così segreto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 ehehe... appena fatto. Però il contatto dell'allevatore tedesco è più difficile da reperire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano84 10 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 ehehe... appena fatto. Però il contatto dell'allevatore tedesco è più difficile da reperire. Ok... Ora ti invio email di Fritz (Reptilia24). Se ti interessa ha un sito... http://www.reptilia24.com Inviato da iPhone5 con Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano84 10 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 ehehe... appena fatto. Però il contatto dell'allevatore tedesco è più difficile da reperire. [email protected] Email di Fritz. Ha buoni esemplari e sempre in salute. Inviato da iPhone5 con Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 Grazie Stefano attendo l'indirizzo e-mail. Sei stato molto gentile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 Perfetto grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts