-pisoli- 10 Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Ho letto che è buona norma tenere sempre nell'acquaterrario un osso di seppia per le tarti ma...non capisco una cosa..se glielo lascio a galleggiare diventa il suo pasto della giornata oppure è un di più?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 E' solo calcio, quindi è un integratore. Però puoi sempre dare una seppia completa di osso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted April 22, 2007 Author Share Posted April 22, 2007 Guarda, sarebbe capace di mangiarsela veramente una seppia intera la mia tarti....!!! Grazie mille per la risposta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Metti un osso di sepia intero e monitora la situazione. Normalmente lo mangiano a bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 ma non è solitamente per gli uccelli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Si lo si usa per gli uccelli sempre per lo stesso motivo, apportare calcio. Lo mordono quando vogliono. Le mie tarta lo divorano più rapidamente di quanto facessero i miei inseparabili (pappagalli). Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 questo va bene? Osso di seppia in blister per canarini e tutti i volatili. Mangime semplice, ricco di minerali e calcio, indispensabile per tutti i volatili da gabbia e da voliera. Gli uccelli lo useranno per mantenere pulito e affilato il becco. Ottimo prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Si, ma se vai da un pescivendolo e te ne fai dare un pò è ancora meglio. Di solito ne hanno parecchi quando puliscono le seppie, ma va bene anche quello che trovi nei supermercati . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Ok grazie mille!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts