Jus7Hope 10 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 ciao a tutti ho due baby da settembre e, siccome il riscaldatore mi serve per un'altra vaschetta, avevo pensato di toglierlo dalla vaschetta delle mie tarte; di giorno la tamperatura in casa è sui 21/23 gradi, mentre di notte non scende sotto i 15/17 gradi. la lampada spot è sempre accesa di giorno quindi volendo c'è quella per scaldarsi, secondo voi posso farlo? tanto poi adesso la temperatura continua a salire perchè siamo a metà primavera quindi al massimo sarà un problemino per poche settimane no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Se le temperature di giorno sono quelle non c'è bisogno di riscaldatore, puoi toglierlo e risparmiare qualche euro sulla bolletta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jus7Hope 10 Posted April 12, 2014 Author Share Posted April 12, 2014 ok grazie al massimo se ritorna freddo lo rimetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts