Pegaxus 10 Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Ciao a tutti oggi vi volevo presentare la mia bellissima nuova horsfieldona di nome Vanda (come mia nonna :D) che ho comprato alla fiera di Fiano Romano il 22 marzo. Il piastrone è lungo 14 cm e pesa 504g. Ecco le foto: Con la sua nuova inquilina Dolce (10 cm x 250 g di peso) Che ne dite ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele Soave 10 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 bellissime! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegaxus 10 Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 bellissime! Grazie, io non capisco una cosa però, come fa a pesare Vanda il doppio di Dolce anche se ha il piastrone piu lungo solo di 4 cm... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe80 10 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 La mia ke e piu grande di 2cm pesa 400 strano pero bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegaxus 10 Posted April 10, 2014 Author Share Posted April 10, 2014 La mia ke e piu grande di 2cm pesa 400 strano pero bo Se non sbaglio tu hai un'altra specie, testudo hermanni, ogni specie ha pesi diversi, quindi non ti spaventare Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 4cm bastano per farle aumentare di tanto il peso rispetto ad una più piccola , se femmina potrebbe avere anche delle uova, ma lo valuterai più avanti, comunque farei un controllino alla tua più piccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts