Jump to content

Perchè diventano aggressive

ilacir

Recommended Posts

Salve raga, i miei genitori andando in pescheria e parlando con il ragazzo delle mie tartarughe, vengono raccomandati di stare molti attenti perhe anche lui aveva una grandissima tartaruga da tantissimi anni e mentre le dava da mangiare, la tartaruga glu addenta il dito strappandogli un pezzo... infatti il ragazzo aveva un enorme segno al dito.... ora non so se devo credere ke mancava un pezzetto come mi dicono i miei... ( i genitori abbondano si sa)e non è il primo caso he sento... perhe in un altro negozietto nei pressi di casa mia una ragazza mi dice che una tartaruga d acqua ha staccato un ditino ad un piccolo bambino.... io sinceramente nn so cosa credere... ma se è pissibile una cisa del genere, come mai si comportano cosi? Premetto che ho il piu piccolo ke e anche lui iper aggressivo... puntualmente mi morde....

SONO RETTILI.

Se maneggiati si inc a z z a n o: un po' meno di superficialità nel considerare gli animali e stiamo tutti più sereni.

Guarda questa foto: secondo te lei non è in grado di danneggiarmi seriamente un dito?

Ovvio che sì, ma mica glielo ficco in gola.

Se volete un cane, non ha la corazza e scodinzola.

81.jpg

Non è che "diventano aggressive", lo sono di natura... si difendono!

Quindi non dipende dal cibo.... perche la maggior parte delle persone con cui parlo le danno carne rossa... wurstell... ma poiche io do un po di petto di pollo una volta al mese, cominciavo a farmi strani pensieri sul comportamento del mio piccolino....

Che spara pose Leonida..... aspetta che ke diventano grandissime anche le mie cosi.... e vedrai come saranno piuuuu belleee...hahhhhahahaha XD XD

( skerzo!!)

La mia più grande quando le porgo il pesce mi prende il dito a volte... e senti che stringe... ma molla subito. Con bimbi per casa è bene non farli giochinare... hanno molta forza, e la bocca taglia benissimo... carri armati!

un saluto a tutti da Gabry e Vasco... ss3m