chrish 10 Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 oggi ho provato a dare alle mie tarte i gamberetti di mare ma non li hanno mangiati. inoltre ho provato a dare i gamberetti essiccati un pò li hanno mangiati . ciò è molto strano perchè mi è capitato soltanto adesso. la mia domanda è sono in appetenza o è indigestione e vogliono vomitare??? aiutatemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele Soave 10 Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Chrish innanzitutto i gamberetti secchi non devi darli, fanno solo male, BUTTALI. Poi...dicci che tartarughe hai, la grandezza, come le tieni. Hai la lampada uvb, la spot e il riscaldatore? È tutto fondamentale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrish 10 Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 Allora le ho spostate fuori 10 giorni fá. Le tengo da 3 anni comunque ho comprato quelli secchi che glieli dó ogni tanto comunque quella grande pesa 1 kilo e mezzo . L'alimento principale che gli dó sono i gamberetti di mare surgelati Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrish 10 Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 Una trachemis scripta scripta e una trachemis scripta elegants Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrish 10 Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts