lellina85 10 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Ciaooo la mia tartarughina ha circa 10 mesi, cioè io l ho presa da dieci mesi circa....per quanto tempo le devo dare ancora il reptomin baby???o posso passare anche al cibo da "grande"??le do anche frutta verdura e pesciolini.... Inoltre quando posso passare a darle il cibo un giorno si e uno no??grazie mille a tutti........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Ma io direi che se dai pesce e verdura i pellets puoi anche eliminarli.. Metti anche un osso di seppia nella vasca.. Quanto misura di piastrone la tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Non vorrei che il pellet sia stato l'alimento base per le tarta fino ad ora. Se fosse cosi sarebbe sbagliato. La frutta evitala del tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lellina85 10 Posted January 24, 2014 Author Share Posted January 24, 2014 Ma io direi che se dai pesce e verdura i pellets puoi anche eliminarli.. Metti anche un osso di seppia nella vasca.. Quanto misura di piastrone la tarta? si si ogni tanto le do l'osso di seppia... allora misura circa 5cm..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lellina85 10 Posted January 24, 2014 Author Share Posted January 24, 2014 Non vorrei che il pellet sia stato l'alimento base per le tarta fino ad ora. Se fosse cosi sarebbe sbagliato. La frutta evitala del tutto. no no è stato l'alimento base fino ad ora, le ho dato anche pesce , frutta , verdura, osso di seppia.... come mai la devo eliminare del tutto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted January 24, 2014 Share Posted January 24, 2014 (edited) no no è stato l'alimento base fino ad ora, le ho dato anche pesce , frutta , verdura, osso di seppia.... come mai la devo eliminare del tutto??? Perchè una dieta composta da pesce INTERO (quindi con testa, spine e interiora) e verdure come radicchio rosso, cicoria, malva e tarassaco è già completa di suo.. i pellets sono come degli integratori vitaminici, puoi darli ogni tanto, una volta la settimana massimo, ma non devono rappresentare la base di un'alimentazione.. Ps: niente frutta, qui c'è una guida sull'alimentazione.. Edited January 24, 2014 by Nicola17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts