Jump to content

Scelta Pompa Esterna

Bruce88

Recommended Posts

Salve Ragazzi sono nuovo e vi faccio i complimenti per il vostro ottimo sito. Passiamo alle domande, vi allego al topic le foto della tartaruga e il posto in cui la tengo così avete tutte le informazioni che volete per rispondermi alle domande che sostanzialmente sono due: come in foto ho questi due filtri ma penso che non vadano più bene perché inefficaci e volevo un consiglio su quale comprare per la mia tartaruga viste le sue dimensioni, e la seconda domanda l'acquario dove lo tengo è adatto o mi consigliate qualcosa di diverso? Le dimensioni dell'acquario sono 1 metro di lunghezza per 50 cm di altezza che riempio per metà d'acqua.. grazie per il vostro aiuto..

questo è il link per le foto: https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing

• 1 month later...
Si ok grazie.. per questo mi sono iscritto al forum per avere qualche chiaro suggerimento... e sul sistema di filtraggio da adottare nessun suggerimento?

Manca una misura dell'acquario, la profondità, ma a occhio direi che saranno circa 30 cm.. Se fosse 100x50x50 sarebbe perfetto per un esemplare.. In ogni caso dovresti mettere più acqua.. Se riuscissi a fare una zona emersa sopraelevata potresti portare l'acqua anche a 40-45 cm.. Detto questo direi che ti serve un signor filtro, e questo lo è..

Che lampadina è quella che si vede nella foto?