JULIE 10 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 non so se sono nella sezione giusta,cmq ho fatto un ordine da rettilimania: semi e mangime per integrare...sono stati velocissimi,ma mi hanno mandato un mangime scaduto ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto..fate attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paride 10 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 non so se sono nella sezione giusta,cmq ho fatto un ordine da rettilimania: semi e mangime per integrare...sono stati velocissimi,ma mi hanno mandato un mangime scaduto ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto..fate attenzione E' strano sono molto affidabili.....hai provato a telefonarli?Sulla fattura ci sono tutti i dati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 io nn ho mai preso nulla da rettilmania, ma molti si son trovati bene. credo si tratti di una disattenzione e ke ti cambieranno i semi...altrimenti...li sputtaniamo a dovere!!!:) ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JULIE 10 Posted April 19, 2007 Author Share Posted April 19, 2007 guardate ho scritto questo messaggio con molto ritardo...non ho nemmeno speso una cifra esorbitante,quindi la prendo come svista e lascio perdere. però come si sono sbrigati a vedere la mia email quando ho comunicato il pagamento,avranno altrettanto velocemente visto quella in cui dicevo che il mangime era scaduto. pazienza! ..per stavolta.. un solo episodio non è indice di poca affidabilità,ma bisogna pur segnalarle queste cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 sicuramente è una svista cmunque comunico io al diretto interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 Strano che Riccardo non sia gia' intervenuto. E' sempre molto puntuale. Oltre che particolarmente attento a queste cose. Anche lui inprintato dalle sue tarte: fu un pioniere nelle tecniche di salvataggio di tarte moribonde per cattivo allevamento. Evidentemente non si sta collegando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 non so se sono nella sezione giusta,cmq ho fatto un ordine da rettilimania: semi e mangime per integrare...sono stati velocissimi,ma mi hanno mandato un mangime scaduto ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto..fate attenzione Hai fatto bene ad informarci, la pubblicita' fatta dai clienti e' sempre la piu' attendibile... In ogni caso anche io so che lavorano bene. Fossi in te non lascerei perdere, e' una questione di principio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Hai fatto bene ad informarci, la pubblicita' fatta dai clienti e' sempre la piu' attendibile... In ogni caso anche io so che lavorano bene. Fossi in te non lascerei perdere, e' una questione di principio. son d'accordo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JULIE 10 Posted April 20, 2007 Author Share Posted April 20, 2007 avete ragione,ma come ho detto questa cosa è successa tempo fa(un mesetto) e stupidamente ho buttato il sacchetto con l'etichetta che indicava la data scaduta. ormai se mi capitasse di prendere qualcosa da loro prenderei solo altri semi:i mangimi le mie non li fiutano nemmeno di striscio e i semi non li riesco a trovare da nessuna parte qui a roma(anzi se qualcuno conosce un vivaio fornito me lo faccia sapere io li sto girando tutti..). stavolta è andata,sicuramente è stata una svista..cmq magari telefono,quanto meno per dir loro di portare più attenzione alle mail di reclamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted April 20, 2007 Administrators Share Posted April 20, 2007 RettiliMania.it riceve tra spam, richieste di info e ordini, una media di 500 email al giorno per questo motivo può capitre qualche svista nelle e-mail. Nella "fattura" (in realtà non è una fattura ma come c'è scritto, un documento non fiscale al quale viene allegato uno scontrino fiscale) che viene inviata con TUTTI gli ordini c'è un recapito telefonico e nella pagina "chi siamo" del sito http://www.rettilimania.it/chisiamo.php c'è lo stesso recapito telefonico piu' un recapito di cellulare in modo tale di poter parlare con un repsonsabile di RettiliMania, 24 ore su 24. Qualsiasi acquirente ha diritto al recesso/sostituzion della merce entro 7 giorni dall'acquistata per qualsiasi motivo, figuriamoci se ha ricevuto per errore un alimento scaduto! Per questo motivo ti invito a a riinviare una e-mail a [email protected] chiedendo la sostituzione dell'oggetto e ove non riceverai risposta entro 24 ore, a telefonare al numero di cellulare. Ciao PS: Parere "personale"... Screditare una ditta che solo di alimenti ha piu' di 1000 varianti (tra marche, tipi e grandezza cofezzioni) semplicemente perchè per errore ha inviato una confezione scaduta senza aver prima minimamente cercato di mettersi in contatto con questa telefonicamente la trovo una cosa poco corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 quoto riccardo io non ho voluto fare il suo nome prima perchè aspettavo un suo intervento comunque io ho avuto il piacere di acquistare da rettilimania ed ho parlato telefonicamente con uno dei dirigenti molto gentile e qualificato. anzi volevo complimentarmi con riccardo ma non ne avevo mai trovata l'occasione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sanrra 10 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Anch'io ho ordinato su rettilimania tempo fa, e mi sono trovata benissimo. Mi hanno chiamato per comunicarmi che non avevano più i semi da me ordinati, e mi hanno chiesto se volevo altri tipi di semi. Gentilissimi, imballaggio perfetto, lampadina perfetta... insomma... tutto perfetto... Mi complimento anch'io con Riccardo e Rettilimania... semmai avrò bisogno di acquistare altri articoli, sicuramente sceglierò rettilimania!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JULIE 10 Posted April 21, 2007 Author Share Posted April 21, 2007 PS: Parere "personale"... Screditare una ditta che solo di alimenti ha piu' di 1000 varianti (tra marche, tipi e grandezza cofezzioni) semplicemente perchè per errore ha inviato una confezione scaduta senza aver prima minimamente cercato di mettersi in contatto con questa telefonicamente la trovo una cosa poco corretta. come ho già detto l'ho considerata una svista,non volevo screditare nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
JULIE 10 Posted April 21, 2007 Author Share Posted April 21, 2007 come ho già detto l'ho considerata una svista,non volevo screditare proprio nessuno.."incidenti" di percorso possono anche verificarsi,e se vengono segnalati non casca il mondo,credo. tanto più che mi pare di aver sottolineato il fatto che cmq ho lasciato correre....anche perchè non ho proprio avuto tempo o la fantasia,con tutto quello che mi è successo in questo periodo,di mettermi a chiamare e stare appresso a questa cosa. magari con il mio post qualcuno distratto o incasinato come me può anche farsi venire in mente che se trova un minuto per chiamare trova persone disponibili e gentili che si occupano della svista.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 a parer mio non hai screditato nessuno hai esposto la tua esperienza, altri ci hanno montato su un teatro, la tua comunicazione è stata utile, e penso che riccardo non abbia risposto in malo modo ma anzi ti ha detto che sicuramente non ha visto l'email e che puoi chiamarli cosi risolvi il problema...... purtoppo sono incidenti che possono capitare con un momento di distrazione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JULIE 10 Posted April 21, 2007 Author Share Posted April 21, 2007 infatti incidente è e incidente rimane..come ho detto non ho interesse a chiamare per farmi rimborsare o altro,primo perchè sono convinta della buona fede,e poi perchè cmq è passato tempo e non ho più la busta...davvero pazienza,nn volevo creare un teatrino. semplicemente capita e bisogna farci attezione,anche perchè io ci ho buttato l'occhio per sbaglio,sulla scadenza,per cui dicevo a tutti di fare attenzione. e comunque,ragazzi:le critiche sono pure costruttive,non sempre ci si deve vedere malizia dietro :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
JULIE 10 Posted April 21, 2007 Author Share Posted April 21, 2007 e penso che riccardo non abbia risposto in malo modo sono daccordo:rispondevo al fatto che dice che non è corretto screditare un'azienda - non era la mia intenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted April 21, 2007 Administrators Share Posted April 21, 2007 Si ok ma visto che hai ricevuto questo alimento scaduto... mandi un email così ti verrà mandata una nuova confezione? Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 infatti incidente è e incidente rimane..come ho detto non ho interesse a chiamare per farmi rimborsare o altro,primo perchè sono convinta della buona fede,e poi perchè cmq è passato tempo e non ho più la busta...davvero pazienza,nn volevo creare un teatrino. semplicemente capita e bisogna farci attezione,anche perchè io ci ho buttato l'occhio per sbaglio,sulla scadenza,per cui dicevo a tutti di fare attenzione. e comunque,ragazzi:le critiche sono pure costruttive,non sempre ci si deve vedere malizia dietro :-P ti straquoto le critiche sono costruttive ma in questo caso le tue le critiche non tue che ci sono state mi sono sembrate sparate a vanvera Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 a me hanno sempre risposto al telefono, chiamo un cellulare e sono perfetti e precisi e anche disponbili a dare lunghe spiegazioni, sarò stato solo un piccolo malinteso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts