Jump to content

rettilimania


JULIE

Recommended Posts

non so se sono nella sezione giusta,cmq ho fatto un ordine da rettilimania: semi e mangime per integrare...sono stati velocissimi,ma mi hanno mandato un mangime scaduto :( ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto..fate attenzione
Link to comment
Share on other sites


non so se sono nella sezione giusta,cmq ho fatto un ordine da rettilimania: semi e mangime per integrare...sono stati velocissimi,ma mi hanno mandato un mangime scaduto :( ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto..fate attenzione

 

 

 

E' strano sono molto affidabili.....hai provato a telefonarli?Sulla fattura ci sono tutti i dati....

Link to comment
Share on other sites

io nn ho mai preso nulla da rettilmania, ma molti si son trovati bene.

credo si tratti di una disattenzione e ke ti cambieranno i semi...altrimenti...li sputtaniamo a dovere!!!:):)

ciao:)

Link to comment
Share on other sites

guardate ho scritto questo messaggio con molto ritardo...non ho nemmeno speso una cifra esorbitante,quindi la prendo come svista e lascio perdere.

però come si sono sbrigati a vedere la mia email quando ho comunicato il pagamento,avranno altrettanto velocemente visto quella in cui dicevo che il mangime era scaduto. pazienza! ..per stavolta..

un solo episodio non è indice di poca affidabilità,ma bisogna pur segnalarle queste cose :)

Link to comment
Share on other sites

Strano che Riccardo non sia gia' intervenuto. E' sempre molto puntuale.

Oltre che particolarmente attento a queste cose.

Anche lui inprintato dalle sue tarte: fu un pioniere nelle tecniche di salvataggio di tarte moribonde per cattivo allevamento.

 

Evidentemente non si sta collegando.

Link to comment
Share on other sites

non so se sono nella sezione giusta,cmq ho fatto un ordine da rettilimania: semi e mangime per integrare...sono stati velocissimi,ma mi hanno mandato un mangime scaduto :( ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto..fate attenzione

 

Hai fatto bene ad informarci,

 

la pubblicita' fatta dai clienti e' sempre la piu' attendibile...

 

In ogni caso anche io so che lavorano bene.

 

Fossi in te non lascerei perdere, e' una questione di principio.

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene ad informarci,

 

la pubblicita' fatta dai clienti e' sempre la piu' attendibile...

 

In ogni caso anche io so che lavorano bene.

 

Fossi in te non lascerei perdere, e' una questione di principio.

son d'accordo!

:)

Link to comment
Share on other sites

avete ragione,ma come ho detto questa cosa è successa tempo fa(un mesetto) e stupidamente ho buttato il sacchetto con l'etichetta che indicava la data scaduta. ormai se mi capitasse di prendere qualcosa da loro prenderei solo altri semi:i mangimi le mie non li fiutano nemmeno di striscio e i semi non li riesco a trovare da nessuna parte qui a roma(anzi se qualcuno conosce un vivaio fornito me lo faccia sapere io li sto girando tutti..).

stavolta è andata,sicuramente è stata una svista..cmq magari telefono,quanto meno per dir loro di portare più attenzione alle mail di reclamo

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

RettiliMania.it riceve tra spam, richieste di info e ordini, una media di 500 email al giorno per questo motivo può capitre qualche svista nelle e-mail.

 

Nella "fattura" (in realtà non è una fattura ma come c'è scritto, un documento non fiscale al quale viene allegato uno scontrino fiscale) che viene inviata con TUTTI gli ordini c'è un recapito telefonico e nella pagina "chi siamo" del sito

http://www.rettilimania.it/chisiamo.php c'è lo stesso recapito telefonico piu' un recapito di cellulare in modo tale di poter parlare con un repsonsabile di RettiliMania, 24 ore su 24.

 

Qualsiasi acquirente ha diritto al recesso/sostituzion della merce entro 7 giorni dall'acquistata per qualsiasi motivo, figuriamoci se ha ricevuto per errore un alimento scaduto!

 

Per questo motivo ti invito a a riinviare una e-mail a [email protected] chiedendo la sostituzione dell'oggetto e ove non riceverai risposta entro 24 ore, a telefonare al numero di cellulare.

 

Ciao

 

PS:

Parere "personale"...

Screditare una ditta che solo di alimenti ha piu' di 1000 varianti (tra marche, tipi e grandezza cofezzioni) semplicemente perchè per errore ha inviato una confezione scaduta senza aver prima minimamente cercato di mettersi in contatto con questa telefonicamente la trovo una cosa poco corretta.

Link to comment
Share on other sites

quoto riccardo

io non ho voluto fare il suo nome prima perchè aspettavo un suo intervento

comunque io ho avuto il piacere di acquistare da rettilimania ed ho parlato telefonicamente con uno dei dirigenti molto gentile e qualificato.

 

anzi volevo complimentarmi con riccardo ma non ne avevo mai trovata l'occasione....

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho ordinato su rettilimania tempo fa, e mi sono trovata benissimo. Mi hanno chiamato per comunicarmi che non avevano più i semi da me ordinati, e mi hanno chiesto se volevo altri tipi di semi. Gentilissimi, imballaggio perfetto, lampadina perfetta... insomma... tutto perfetto...

Mi complimento anch'io con Riccardo e Rettilimania... semmai avrò bisogno di acquistare altri articoli, sicuramente sceglierò rettilimania!! :)

Link to comment
Share on other sites

PS:

Parere "personale"...

Screditare una ditta che solo di alimenti ha piu' di 1000 varianti (tra marche, tipi e grandezza cofezzioni) semplicemente perchè per errore ha inviato una confezione scaduta senza aver prima minimamente cercato di mettersi in contatto con questa telefonicamente la trovo una cosa poco corretta.

come ho già detto l'ho considerata una svista,non volevo screditare nessuno

Link to comment
Share on other sites

come ho già detto l'ho considerata una svista,non volevo screditare proprio nessuno.."incidenti" di percorso possono anche verificarsi,e se vengono segnalati non casca il mondo,credo.

tanto più che mi pare di aver sottolineato il fatto che cmq ho lasciato correre....anche perchè non ho proprio avuto tempo o la fantasia,con tutto quello che mi è successo in questo periodo,di mettermi a chiamare e stare appresso a questa cosa.

magari con il mio post qualcuno distratto o incasinato come me può anche farsi venire in mente che se trova un minuto per chiamare trova persone disponibili e gentili che si occupano della svista..

Link to comment
Share on other sites

a parer mio non hai screditato nessuno hai esposto la tua esperienza, altri ci hanno montato su un teatro, la tua comunicazione è stata utile, e penso che riccardo non abbia risposto in malo modo ma anzi ti ha detto che sicuramente non ha visto l'email e che puoi chiamarli cosi risolvi il problema......

 

purtoppo sono incidenti che possono capitare con un momento di distrazione....

Link to comment
Share on other sites

infatti incidente è e incidente rimane..come ho detto non ho interesse a chiamare per farmi rimborsare o altro,primo perchè sono convinta della buona fede,e poi perchè cmq è passato tempo e non ho più la busta...davvero pazienza,nn volevo creare un teatrino.

semplicemente capita e bisogna farci attezione,anche perchè io ci ho buttato l'occhio per sbaglio,sulla scadenza,per cui dicevo a tutti di fare attenzione.

e comunque,ragazzi:le critiche sono pure costruttive,non sempre ci si deve vedere malizia dietro :-P

Link to comment
Share on other sites

e penso che riccardo non abbia risposto in malo modo

sono daccordo:rispondevo al fatto che dice che non è corretto screditare un'azienda - non era la mia intenzione :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Si ok ma visto che hai ricevuto questo alimento scaduto... mandi un email così ti verrà mandata una nuova confezione?

 

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

infatti incidente è e incidente rimane..come ho detto non ho interesse a chiamare per farmi rimborsare o altro,primo perchè sono convinta della buona fede,e poi perchè cmq è passato tempo e non ho più la busta...davvero pazienza,nn volevo creare un teatrino.

semplicemente capita e bisogna farci attezione,anche perchè io ci ho buttato l'occhio per sbaglio,sulla scadenza,per cui dicevo a tutti di fare attenzione.

e comunque,ragazzi:le critiche sono pure costruttive,non sempre ci si deve vedere malizia dietro :-P

 

ti straquoto

le critiche sono costruttive ma in questo caso le tue le critiche non tue che ci sono state mi sono sembrate sparate a vanvera

Link to comment
Share on other sites

a me hanno sempre risposto al telefono, chiamo un cellulare e sono perfetti e precisi e anche disponbili a dare lunghe spiegazioni, sarò stato solo un piccolo malinteso.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.