naupriscilla 10 Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Basta animali. Ho sentito questa frase migliaia di volte da mia madre, l'ho ripetuta a mia volta. Poi però non è mai vero. Io stamattina finora ho rimediato un taglio su una mano per colpa del gatto che mi ha buttato la scarpiera addosso, ho dovuto rimontare la suddetta scarpiera, ho passato 40 minuti a togliere il calcare con l'acido citrico (sul taglio sopra citato la sensazione dell'acido è impareggiabile) dalla fontanella del gatto, ho cambiato l'acqua alla tartaruga, ho constatato che non le piacciono le vongole quindi le ho portato del filetto di merluzzo che ha divorato. Dico che non mi piacciono i cani, e probabilmente non ne avrò mai uno tutto mio, ma la mattina porto mia figlia a scuola e appena torno mi siedo in cucina e dò uno snack ai cani di mia madre. Tempo fa è entrato un topo in casa e ho assolutamente proibito a mia madre di ucciderlo, c'è voluta una settimana ma alla fine l'abbiamo catturato e liberato nel bosco. Il topo in questione ormai era chiamato da tutti "Niccolò". Basta animali è un po' come "domani mi metto a dieta". Nostante tutto, ne vale sempre la pena. La gioia che mi danno queste bestioline mi ripaga davvero di ogni sacrificio che faccio per loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Benvenuta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts