Sellyefra 10 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Salve, un mio amico ha acquistato due sternotherus odoratus e gli ha allestito unnbell'acquario completo di tutto. Sono grandi come un 10 cent. e da oggi una delle due sta ferma sulla penisola e ognitanto tira uno scatto. Lui si sta preoccupando che abbia qualcosa,voi che ne pensate? Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrael 10 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 sai se nuota storta??? hai le lampade giuste??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sellyefra 10 Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Sinceramente nuotano tutte e due male, cioe' sembrano scordinate, le lampade gli arrivano domani per ora ha una semplice bajour....dici abbia la polmonite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Penso che serve almeno una foto, con un video ci si regola anche meglio. Ma dove le ha prese? Qui in zona le ho viste solo ad un negozio... che andrebbe evitato secondo me, anche solo per la scortesia del personale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sellyefra 10 Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Penso che serve almeno una foto, con un video ci si regola anche meglio. Ma dove le ha prese? Qui in zona le ho viste solo ad un negozio... che andrebbe evitato secondo me, anche solo per la scortesia del personale. Ha chiesto aiuto a me perche' non siamo vicini di casa cmq sta ferma e poi fa uno scatto come avesse preso la scossa....le ha comprate dal giovannelli a massa ieri pomeriggio. Cmq adesso gli ha alzato la temperatura dell'acqua. Vediamo cosa succede.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrael 10 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 si può essere anche che sono troppo deboli potremmo essere nate anche in settimana per quanto ne sappiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Ha chiesto aiuto a me perche' non siamo vicini di casa cmq sta ferma e poi fa uno scatto come avesse preso la scossa....le ha comprate dal giovannelli a massa ieri pomeriggio. Cmq adesso gli ha alzato la temperatura dell'acqua. Vediamo cosa succede.... Dove io ho comprato le mie.. Come negozio è abbastanza rifornito, ma è caro come pochi.. Però anche li ne sanno poco di tarte (mi hanno venduto una Carinatus per una Odoratus).. Devo dire che però le mie belvette erano in gran forma quando le ho acquistate.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sellyefra 10 Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 Purtroppo la piccolina non ce l'ha fatta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrael 10 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 strano secondo me era appena nata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 strano secondo me era appena nata Cosa c'entra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrael 10 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 c'entra se sono appena uscite dal guscio non sono subito belle e forti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 c'entra se sono appena uscite dal guscio non sono subito belle e forti Un rettile che non deve essere accudito esce dall'uovo del tutto indipendente, ergo può affrontare il mondo come fa da diversi milioni di anni. Un allestimento adeguato e nessuna patologia preesistente sono condizioni per le quali può crescere correttamente. Il più delle volte siamo NOI a causare loro patologia, rendendocene conto troppo tardi. Ti invito a riflettere prima di sparare a caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nader 10 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Quoto,mi dispiace per la tartaruga,pensare che anche io ho una sterno,non vorrei mai che si ammalasse!! Per tenerle in buone condizioni,come detto serve un allestimento adeguato,valori apposto ed altre accortezze. Gli sbalzi di temperatura quando sono così piccole,sono molto pericolosi.potrebbe essere ciò la causa,ipotizzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sellyefra 10 Posted November 28, 2013 Author Share Posted November 28, 2013 La tartaruga aveva tutto il necessario,acquario con filtro,lampada e termoriscaldatore. La piccolina e'durata due giorni, quindi sicuramente aveva qualcosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now