splinter89 10 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 Salve, vorrei sapere se è possibile che la mia trachemys scripta di poco più di un anno sia già matura sessualmente?? Dato che la vedo spesso durante il giorno fare la tipica danza dell'accoppiamento, facendo appunto vibrare le zampe anteriori verso l'altra tartaruga(ne ho 2). Le mie tartarughe godono di ottima salute (anche troppa, per quanto sono cresciute in così poco tempo), Per il momento le tengo in acquario 100 litri, collocato in una zona ben esposta al sole, (infatti fanno molto basking) con termoregolatore, zona emersa, lampadina spot e quant'altro. Vi ringrazio per eventuali delucidazioni e consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 ciao la danza la fanno anche per far capire chi comanda, non solo per l'accoppiamento, tranquilla è normale, le mie lo facevano anche contro i sassi , tutto nella norma Link to comment Share on other sites More sharing options...
splinter89 10 Posted November 16, 2013 Author Share Posted November 16, 2013 ok grazie prof, immaginavo che era normale. Cmq sono un uomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now