Jump to content

STRANO BOZZO...cos'è?

Gaia

Recommended Posts

Cosa ne dite?

è la tartaruga di un'amica...secondo voi? Parassiti?Infezione?

http://www.fotorettili.it/./data/media/6/DSC02906.jpg

oddio io sinceramente nonlo vedo. soprattiutto non vedo l'arrossamento. il bozzo boh... se intendi quello sulla parte bassa del collo mi pare normale (potrebbe dipendere semplicemente dalla posizione assunta col collo?)... alla fine sono rettili, però da una foto non si può dire. la posizione non è da ascesso auricolare.

oddio io sinceramente nonlo vedo. soprattiutto non vedo l'arrossamento. il bozzo boh... se intendi quello sulla parte bassa del collo mi pare normale (potrebbe dipendere semplicemente dalla posizione assunta col collo?)... alla fine sono rettili, però da una foto non si può dire. la posizione non è da ascesso auricolare.

Ma no!!!

domani cerco di editare la foto e di riiserirla.

Il bozzo si vede meno, piu' difficile da vedere il rossore ma e' abbastanza evidente.

:wink3:

la ragazza mi ha dato solo quella foto,le parla di un ponfo, credo intenda la specie di vescica sotto al "mento"...però quell'arrossamento non mi piace...

infatti l'unica cosa strana che vedo è quel coso sotto il mento che sinceramente è la prima volta che vedo......

quindi non posso aiutarti o meglio posso dicendoti di mandarla da un veterinario

La ragazza dice che se tiene la tartaruga all'asciutto la bolla si secca...potrebbe trattarsi di una VESCICA?!?!?!

sarò cieco ma st'arossamento non lo riesco proprio a vedere :eek3:

infatti l'unica cosa strana che vedo è quel coso sotto il mento che sinceramente è la prima volta che vedo......

quindi non posso aiutarti o meglio posso dicendoti di mandarla da un veterinario

idem.

allora avevo visto bene sotto il mento?!