VirGi Nanni 10 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Ciao a tutti!! Ho girato un po' sul forum, ma preferisco aprire una nuova discussione cosi che possa essere utile anche per altri Sono alla ricerca di fornitori vari per spese anche future per le mie tarta e molto spesso si parla di guardare su internet o nell'usato. Ovviamente condivido, ma volevo chiedere a chi magari compra su internet regolarmente se cortesemente potesse fare una lista dei siti affidabili dove comprare dai mangimi, alle decorazioni, alle vasche e i flltri ecc., ma anche se qualcuno conosce siti dove si trova usato. So già che i migliori sono sempre Ebay, Amazon, Subito.it, Kijiji ecc ecc..volevo sapere di altri, specializzati o no Vi ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrael 10 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 io adesso sto provando petingros.it nn sembra male per i prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrael 10 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 roba nuova non usata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 (edited) Materiale Nuovo: -Zooplus -Acquariomania -AcquariumLine -Acquari e Acquari -RedBug -Terrarientechnik (sito solo Tedesco, occhio alle spese di consegna) -Ippopet -Azienda Natura Viva -Ebay -Amazon -DogSaloon Materiale Usato: -Ebay Annunci/ Kijiji -Subito.it -Mercatino di Tartaportal :D Animali: -Subito.it -Italypet -Mercatino dei vari forum Edited November 5, 2013 by Leonida89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts