Jump to content

nuovo utente...consigli??

rickyrich91

Recommended Posts

salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo condividere con voi questa passione x le tartarughe acquatiche e se potete darmi qualche consiglio ne sarei grato

ho un acquario che prima veniva usato da mio fratello per dei pesci tropicali con una trachemys scripta da circa 3 mesi...le misure sono 41cm larghezza , 21 profondità e 26 di altezza....lo so che non è grande e gia pensavo di prenderne uno più grande tra qualche mesetto...... ho messo il riscaldatore,il filtro biologico esterno,il termometro,un neon che fa luce e una pietra abbastanza grande come zona emersa anche se vorrei sostituirla con un turtle dock x guadagnare spazio nell'acquario....infine da mangiare le alterno mangime stick,pesce quando lo mangiamo in famiglia come sogliola,spigola o gamberetti freschi..... la tarta comunque mi sembra che stia bene e felice,mangia volentieri nuota e dorme.....se qualcuno ne ha voglia può dirmi se la sto tenendo con cura,cosa sbaglio o cosa mi manca? appena posso inserisco anche qualche fotografia.... mille a tutti in anticipo!!! 3.jpg