Jump to content

Trasloco Livorno - Bolognaq

gattopi

Recommended Posts

Ciao Gente!! A gennaio traslocherò partendo da Livorno a Bologna.

Ho un'idea su come farlo affrontare alla mia Trachemys...

Il giorno prima della partenza svuoto completamente l'acquario metto l'acqua dell'acquario in qualche tanica, così quando arrivo a Bologna ho l'acqua del'acquario pronta.

Tengo la tartaruga in una bacinella con riscaldatore e sporgenza per un giorno. Il riscaldatore può sciogliere le bacinelle di plastica quelle per i panni?

La Mattina quando parto metto la tartaruga in un contenitore dove metterò sul fondo dei panni umidi. Ogni tanto mi fermerò per bagnare la tarta.

Appena arrivo nella casa nuova Riempio l'acquario con le taniche. Aspetto che l'acqua si scaldi e ci metto la tarta.

Nel mentre la tarta starebbe in una bacinella senza riscaldatore. Li farà mare aspettare qualche ora che l'altro acquario si scaldi? Non avrei voglia di comprare un altro riscaldatore

Può andare come soluzione?

Grazie!!

Uff vero troppe taniche :-P! e se quando la arrivo a Bologna la tartaruga sta un altro giorno in una bacinella? non volevo buttarla direttamente nell'acquario con acqua non declorata.

Che fatica!

Uff vero troppe taniche :-P! e se quando la arrivo a Bologna la tartaruga sta un altro giorno in una bacinella? non volevo buttarla direttamente nell'acquario con acqua non declorata.

Che fatica!

Tranquillo, portati dietro le bestiole in una scatola con un panno umido e una sola tanica con acqua matura così da poter tenere il filtro attivo.

Intanto riempirai d'acqua l'acquario lasciandolo decantare.

2-3 giorni e attacca il filtro (il tempo di spostare tutto l'allestimento insomma).

Alla tartaruga non farà niente stare qualche giorno in una bacinella... c'è chi ce le tiene una vita purtroppo.

Sono sulla Terra da milioni e milioni di anni... non sarà un trasloco di 200 Km a farle fuori!!! :D:D:D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.