la_simpatica 10 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 ciao raga il mio pratico 100, ancora in garanzia, non pesca più l'acqua per immetterla nel filtro. Qualche settimana fa l'ho fatto portare pure in assistenza, ma a quanto pare non lo hanno risolto nulla. Infatti portato a casa, rimontandolo e provando a innescarlo ha lo stesso problema ( tra l'altro ho spaccato pure lo starter a furia di pescare !!!! ). Che fare ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Ti ho già risposto in una discussione che hai riaperto: non usare lo starter, riempi a mano il filtro, chiudilo e avvialo. Per un corretto funzionamento deve trovarsi al di sotto del livello dell'acqua della vasca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
la_simpatica 10 Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 ci ho provato nulla da fare !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 In che senso scusa? Se un filtro ha un motore che gira e viene riempito fino all'orlo deve avviarsi. i rubinetti sono aperti? Quanto sono lunghi i tubi? Un video sei in grado si farlo per mostrarci come fai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now