Jump to content

Colore giallo acqua

Giacomo91

Recommended Posts

Non sono visibili le immagini, ricarica i link.

Comunque per i tannini l'unico metodo è lana perlon nel filtro e cambi parziali.

Non sono un danno, anzi, aiutano a mantenere un ambienta sano... siamo noi che siamo esagerati e ci pare "sporca".

Non sono visibili le immagini, ricarica i link.

Comunque per i tannini l'unico metodo è lana perlon nel filtro e cambi parziali.

Non sono un danno, anzi, aiutano a mantenere un ambienta sano... siamo noi che siamo esagerati e ci pare "sporca".

http://imageshack.us/photo/my-images/401/ml7j.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/856/8csj.jpg/

Vorrei solo migliorarlo un po' esteticamente.

Proverò a mettere la lana, cambierò i carboni e comincerò i cambi parziali (che ancora non ho fatto perché il filtro è in maturazione solo da poco più di un mese)

Togli i carboni, durano poco tempo. La lana aiuta, anche se dopo un mese o poco piu' diventa marrone per le impurita'.

Io ho un filtro con 2 spugne nel cestello più basso, poi, a salire, 2 cestelli di cannolicchi in ceramica ed infine un cestello con carboni attivi. Dici di sostituire i carboni con la lana nel cestello più alto?

Una volta che la lana sarà completamente sporca dovrò sostituirla o si può lavare?

• 2 weeks later...
Io ho un filtro con 2 spugne nel cestello più basso, poi, a salire, 2 cestelli di cannolicchi in ceramica ed infine un cestello con carboni attivi. Dici di sostituire i carboni con la lana nel cestello più alto?

Una volta che la lana sarà completamente sporca dovrò sostituirla o si può lavare?

Io la lana la metto prima dei cannolicchi, e dato che costa poco, la sostituisco sempre...

Io la metterei al posto delle 2 spugne sul fondo, se recuperi spazio aggiungerei anche qualche cannolicchio.

Che filtro hai?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.