grazy 10 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 da pochi giorni sono entrato in possesso di 1 marginata di 4 kg e più e di misure notevoli, non me ne intendo ma deve essere aduilta,al controllo veterinario è risultata con la rinite. dopo la cura di antibiotici sta meglio , ma è diventata inappetente non vuole più alimentarsi,cerca solo rifugi x dormire. inutile dire che il veterinario mi ha sconsigliato il letargo poiché non è ancora guarita,sta solo meglio.come si puo fare x non farla andare in letargo? vi ringrazio xi consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriponte 10 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Devi adibire una stanza calda con le giuste lampade per un bestione cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 in che zona sei? molto probabilmente inizia ad abbassarsi la temperatura e quindi non mangia dovresti trasferirla in casa con lampade ecc .Però esendo adulta la cosa è più semplice di quello che pensi.Dimmi come sei messo con spazi e fai da te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Può c'entrare poco, ma hai i relativi documenti della tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
grazy 10 Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 dici? temo di non essere in grado, ho 1 stanza che non è abitata, con la temperatura di 20 gradi durante l'inverno. non ho mai allevato tartarughe, e sta perdendo peso. non capisco questa voglia di dormire, c'è ancora caldo! siamo ancora a 30 gradi, anche se la notte si arriva a 19....cosa posso fare x alimentarla? grazie x avermi dedicato il tuo tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now