TRACY01 10 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 CIAO A TUTTI. volevo chiedervi volendo acquistare una tartaruga ,in un negozio specializzato,cosa possa fare x evitare spiacevoli inconvenienti come il ribaltamento in un recinto? vi dico questo perche ad un mio amico e' gia successo piu volte e questo mi rattrista nell' acquistarla.. cosa si puo realizzare ai bordi di un recinto? ci sono rimedi che possono essere realizzati da noi umani x evitare cio? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna Bro 10 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Ciao! Io nel terrario delle mie due piccoline ho fatto un corridoio anti-ribaltamento: la terra invece di arrivare alle pareti del terrario perpendicolarmente è inclinata di circa 45°, così se tenta di arrampicarsi e si ribalta riesce a girarsi più facilmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TRACY01 10 Posted October 24, 2013 Author Share Posted October 24, 2013 Grazie Anna... hai modo di farmi una foto per farmi vedere meglio come si fa? bella zona la tua sono stato tempo fa' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now