studioprof_2 10 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 ciao a tutti oggi sono rimasta di stucco, ho costruito un recinto per la mia tartaruga, ho inserito rete sotto antitopo e sopra, il recinto è fatto di mattoni, sopra oltre alla rete antitopo ho inserito una rete elettrosaldata quelle doppie per paura che il cane "pitbull" appunto entrasse, entrambi le reti sono state sigillate con malta ai mattoni, oggi per mia grande sorpresa il pitbull è riuscito a tirare la rete antitopo e logicamente ha staccato dalla muratura anche la malta che la sigillava e ha cercato di prendere la tartaruga, mi sono rivolta a un negoziante che vende di tutto dalle piante ad attrezzature per animali e mi ha consigliato di mettere il filo spinato, volevo sapere da voi se potrebbe funzionare, ho pensato di metterlo tutto intorno e anche sopra a zig e zag che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Rifallo in mattoni ma non una sola fila, il filospinato è inutile Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Rifallo in mattoni ma non una sola fila, il filospinato è inutile ciao non ha rotto i mattoni, ha smontato la rete per prenderla ma non ci è riuscita, anche se alzo i mattoni sarebbe inutile si arrampica anche per piu' di due metri, il problema è cercare di bloccare sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 inoltre il filo spinato è molto pericoloso..è illegale tenerlo..e stato sostituito, dalla rete a maglie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted October 22, 2013 Author Share Posted October 22, 2013 inoltre il filo spinato è molto pericoloso..è illegale tenerlo..e stato sostituito, dalla rete a maglie.. ciao adesso ho messo sopra una cancellata pesante sembra che non riesca ad alzarla, è blindata vediamo come va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now