TSergio 10 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Salve, mi chiamo Sergio e sono nuovo su questa piattaforma. Vorrei chiedervi un vostro parere esperto dato che le mie due tarte stanno per entrare in letargo e siamo ad una T media di 15°, piuttosto calda dunque. Una se ne sta al riparo sotto dei mattoni (già casetta dove dormivano entrambe), senza nient'altro, l'altra si è proprio sotterrata completamente. Non è un pò troppo presto per andare in letargo? con massime intorno ai 20 gradi durante il giorno e minime di 8-9 gradi? Aggiungo, essendo il terreno piuttosto umido ed iniziando anche il clima a fare le prima nebbie.. oggi, nel giorno del suo primo sotterramento l'ho coperta con un pò di fogliame secco e segatura...oltretutto ho paura che quando piova tanto possa annegare. che faccio? aspetto di vedere che fa? le faccio posticipare un pò il letargo? o la prendo subito e le preparo la scatola che poi metto metterò in garage come nei primi anni? grazie Sè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts