ilacir 10 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Che belle queste tartarughe...:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Non sono un grande amante delle variazioni di colore, preferisco le livree non mutate. Poi uno che si vanta della rarità delle sue tartarughe... da ridergli in faccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Ma a me il video, pare solo dimostrativo... al di la' del titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilacir 10 Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 Ma a me il video, pare solo dimostrativo... al di la' del titolo. Pero le tarta son belle... ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Non sono un grande amante delle variazioni di colore, preferisco le livree non mutate. Poi uno che si vanta della rarità delle sue tartarughe... da ridergli in faccia. Ti vanteresti pure tu se avessi ua clown hypo :D, almeno per i soldi che porta la vendita , comunque sono tutte creazioni opttenute in incubatrice, per averne una di quella ne muoiono centinaia, e non è genetica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Ti vanteresti pure tu se avessi ua clown hypo :D, almeno per i soldi che porta la vendita , comunque sono tutte creazioni opttenute in incubatrice, per averne una di quella ne muoiono centinaia, e non è genetica No, sinceramente nemmeno capisco perchè stiano a crearle. Una rarità secondo me è una Trachemys tenuta bene fin dal primo giorno, l'incontro di una Emys Orbicularis nel suo habitat, una Testudo che ti attraversa un sentiero, una Sternotherus che supera i 50 anni allo zoo di New York. Che se le tengano pure le pastel, le clown, le hypo, le ghost, le caramel, le albine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 No, sinceramente nemmeno capisco perchè stiano a crearle. QUOTE] Perchè sono americanate e ne hanno a palate di trachemys a cui fare esperimewnti durante la fase embrionale, cvomunque questi morph si trovano anche in natura, vedi le chelydra clown e pastel, comunque non ricordo bene, ma la clown è una pseudemys concinna, almeno a quello che ricordo solo con loro sono riusciti a crearle, oltre le reeversii, e neanche costavano molto dal nostro amico Veneto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilacir 10 Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 Ma quindi sono accoppiamenti tra due specie di tartarughe... e come mai dite che ne muoiono tantissme e che bisogna tenerle in incubatrice?? perche muoiono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 No, sono morfismi di colore dovuti ad "esperimenti" in incubatrice. Non è ben chiaro con che metodologia le ottengano ma per esempio, non ho mai visto un esemplare adulto. Verrebbe da chiedersi perchè... Vuoi vedere come si "divertono" gli americani? Eccoci: http://www.theturtlesource.com/p.asp?id=125698412&main=333 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Le metodologie si conoscono, almeno delle clown reeversii, mi sfugge per le altre comunque esemplari adulti ci stanno, ma che ho visto solo pastel, le clown mi pare una sola ma devo vedere bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilacir 10 Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 (edited) No, sono morfismi di colore dovuti ad "esperimenti" in incubatrice. Non è ben chiaro con che metodologia le ottengano ma per esempio, non ho mai visto un esemplare adulto. Verrebbe da chiedersi perchè... Vuoi vedere come si "divertono" gli americani? Eccoci: http://www.theturtlesource.com/p.asp?id=125698412&main=333 Ma immettono qualcosa nelle uova??? ma cosa le fanno??? mio dio a pluri teste.... mio dio... Ma vivono bene questi esemplari?? é legale?? Edited October 18, 2013 by ilacir Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Non omettono nulla, semplicemente giocano con l'incubazione, le bicephale non campano e sono legali, non è raro trovare siamesi tra i rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilacir 10 Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 L importante e che queste povere creature non soffrano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 No, sono morfismi di colore dovuti ad "esperimenti" in incubatrice. Non è ben chiaro con che metodologia le ottengano ma per esempio, non ho mai visto un esemplare adulto. Verrebbe da chiedersi perchè... Vuoi vedere come si "divertono" gli americani? Eccoci: http://www.theturtlesource.com/p.asp?id=125698412&main=333 Spero di aver capito male.. Non ditemi che le vendono.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilacir 10 Posted October 19, 2013 Author Share Posted October 19, 2013 A quanto pare si, nicola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
_NerAzzurrA_ 10 Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 sempre più senza parole...e comunque non mi piacciono nemmeno, come tutte le cose geneticamente modificate!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilacir 10 Posted October 20, 2013 Author Share Posted October 20, 2013 Ps non dire cosi... sono comunque belle... mi fanno pieta le siamesi :'( ... spero solo che anche se nascono cosi, stiano bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 (edited) "We Have Just One Nicely Started Two Headed Yellow Bellied Slider Available. Very similar to the turtle pictured - contact us for photos" "We have just one Siamese Yellow Bellied Slider available"... Indescrivibile.. Non ho veramente parole.. Edited October 20, 2013 by Nicola17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
_NerAzzurrA_ 10 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Ps non dire cosi... sono comunque belle... mi fanno pieta le siamesi :'( ... spero solo che anche se nascono cosi, stiano bene! Sulle siamesi concordo, hanno fatto un certo effetto anche a me...ma per le altre che piacere si trova? Almeno questo è il mio punto di vista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Cosa vieterebbe nel venderle?, sono semplici Morph, punto, e non sono neanche geneticamente modificate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Cosa vieterebbe nel venderle?, sono semplici Morph, punto, e non sono neanche geneticamente modificate Ahia un altro punto su cui non siamo d'accordo:D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Se non sei d'accordo specifica su cosa , sennò può sembrare che lo si fa solo per stizza:D, nessun modifica genetica e nessun maltrattamento, almeno una volta schiuse, e questo non ne giustifica la non vendita, vogliamo parlare dei cani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Non lo faccio assolutamente per stizza, però avete parlato di "esperimenti in incubatrice".. Mi dispiace ma non sono d'accordo sulla manipolazione di embrioni per la vendita.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Sono "Morph" che si creano anche in natura, dopo ti metto un link, per "esperimenti in incubatrice" intendo che arrivati ad una certa data vengono modificate temperatura e umidità, con valori sballati (se vuoi te lo scrivo per mp), altro non fanno, non si mettono a impiantare ormoni obmodificare geneticamente l'ambrione, l'unica pecca è che non sono Morph ereditabili dalla prole, hypo clown o clown pastel nelle pseudemys sono spettacolari, ma essendo particolari costano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Sono "Morph" che si creano anche in natura, dopo ti metto un link, per "esperimenti in incubatrice" intendo che arrivati ad una certa data vengono modificate temperatura e umidità, con valori sballati (se vuoi te lo scrivo per mp), altro non fanno, non si mettono a impiantare ormoni obmodificare geneticamente l'ambrione, l'unica pecca è che non sono Morph ereditabili dalla prole, hypo clown o clown pastel nelle pseudemys sono spettacolari, ma essendo particolari costano Premetto che parlo da completo ignorante in materia, però capisci che, da amante di questi animali, non posso accettare questo "comunque sono tutte creazioni opttenute in incubatrice, per averne una di quella ne muoiono centinaia" e questo "Non è ben chiaro con che metodologia le ottengano ma per esempio, non ho mai visto un esemplare adulto"... Non ho capito perchè dovrei desiderare una tartaruga con variazioni di colore ottenute da esperimenti in incubatrice.. Io adoro questi animali già così come sono, e la più grande soddisfazione per me e riuscire ad allevarle in maniera corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now