Jump to content

Trasloco acquario intero o sostituzione con uno più piccolo?

wrong

Recommended Posts

Ciao a tutti, tra 1 settimana mi trasferisco e non so come portare l'acquario delle odoratus nella nuova casa. L'acquario è un 60l con filtro esterno luci, legni decorazioni, piante ecc... quello che mi chiedo io è se sia più conveniente mettere tutto in un acquarietto più piccolo (un 40cm che usavo per le tss appena prese) ed allestire tutto li, in modo che sia facilmente spostabile, oppure spostare direttamente quello da 60l. Inoltre l'acquario lo vorrei mettere nel mio nuovo studio, solo che non ho ancora comprato il mobile e devo vedere se metterò una libreria o un mobile apposito per l'acquario, quindi quello da 40 lo potrei mettere ovunque voglio mentre per quello da 60l sarebbe un problema, almeno inizialmente. Terzo problema, entro breve (3/4 mesi) vorrei comprare un 100l o giù di li. Non posso farlo ora perchè sto già costruendo un laghetto e i soldi sono infiniti, purtroppo. Cosa mi consigliate di fare?? Un trasloco di un acquario intero è una cosa abbastanza fattibile? Aggiungo che non abito in un appartamento quindi non ho piani da fare. Se volete vedere l'acquario attuale potete farlo dal mio profilo :cute:

Secondo me svuota e smonta tutto e fai il trasloco... Un 100 litri potrebbe non essere definitivo ancora, prendi un 150 litri e almeno non dovrai cambiarne più!

Il laghetto a chi è destinato?

Anche secondo me fai prima e meglio a spostare il 60 litri, a prescindere da quando comprerai l'upgrade a 100 o più litri.

L'acquario si accontenta anche di stare in terra o sostenuto da 2 caprette e una tavola per il momento.

Se i soldi son finiti dubito che il mobile arriverà presto...

Anche secondo me fai prima e meglio a spostare il 60 litri, a prescindere da quando comprerai l'upgrade a 100 o più litri.

L'acquario si accontenta anche di stare in terra o sostenuto da 2 caprette e una tavola per il momento.

Se i soldi son finiti dubito che il mobile arriverà presto...

Giulio da te non me l'aspettavo... te le vedi tu queste due

http://imageshack.com/scaled/large/580/obpj.jpg

a mantenere un'acquario da 60l ??

Giulio da te non me l'aspettavo... te le vedi tu queste due

29.jpg

a mantenere un'acquario da 60l ??

Ahahahahaha, ovviamente quelle a cui pensavo io sono un pelo piú... Lignee :D :D :D

Si il mobile non arriverà subito, o almeno quello adatta per un acquario, perché la libreria arriverà diciamo subito, però non credo che possa sorreggere l'acquario, credo che sarà una di quelle di ikea