studioprof_2 10 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 ciao a tutti ho costruito un recinto per un hermanni maschio adulto, mi è venuto un dubbio, essendo recintato con mattoni, rete sotto e sopra, un rifugio fatto di mattoncini e tegole sopra, il problema che mi sorge, con le forti piogge non mi diventa tipo piscina? questo dubbio mi sta mettendo ansia, come faccio? posso mettere un telo sopra quando piove per tutto il recinto o no? se si quale? voi come fate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 se il terreno è giusto non avrai problemi, di solito si fa leggermente in pendenza o con rialzi tipo collinette per evitare problemi di questo genere, nel caso fai dei piccoli fori di scolo nei mattoni alla base Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted October 14, 2013 Author Share Posted October 14, 2013 se il terreno è giusto non avrai problemi, di solito si fa leggermente in pendenza o con rialzi tipo collinette per evitare problemi di questo genere, nel caso fai dei piccoli fori di scolo nei mattoni alla base ok faro' dei piccoli buchi per far uscire l'acqua, quindi niente telo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 non complicarti ulteriolmente la vita , se la paura è solo che si riempa basta fare i fori di scolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted October 15, 2013 Share Posted October 15, 2013 Il terreno dovrebbe essere piuttosto drenante di suo e quindi non dovrebbe stagnare a meno che non cadano litri di acqua al secondo dal cielo... Ma sarebbe una catastrofe naturale quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted October 15, 2013 Author Share Posted October 15, 2013 il terreno dovrebbe essere piuttosto drenante di suo e quindi non dovrebbe stagnare a meno che non cadano litri di acqua al secondo dal cielo... Ma sarebbe una catastrofe naturale quella ok grazie a entrambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now