Jump to content

dubbio sul recinto

Recommended Posts

ciao a tutti ho costruito un recinto per un hermanni maschio adulto, mi è venuto un dubbio, essendo recintato con mattoni, rete sotto e sopra, un rifugio fatto di mattoncini e tegole sopra, il problema che mi sorge, con le forti piogge non mi diventa tipo piscina? questo dubbio mi sta mettendo ansia, come faccio? posso mettere un telo sopra quando piove per tutto il recinto o no? se si quale? voi come fate?

se il terreno è giusto non avrai problemi, di solito si fa leggermente in pendenza o con rialzi tipo collinette per evitare problemi di questo genere, nel caso fai dei piccoli fori di scolo nei mattoni alla base

se il terreno è giusto non avrai problemi, di solito si fa leggermente in pendenza o con rialzi tipo collinette per evitare problemi di questo genere, nel caso fai dei piccoli fori di scolo nei mattoni alla base

ok faro' dei piccoli buchi per far uscire l'acqua, quindi niente telo?

Il terreno dovrebbe essere piuttosto drenante di suo e quindi non dovrebbe stagnare ;) a meno che non cadano litri di acqua al secondo dal cielo... Ma sarebbe una catastrofe naturale quella :lol:

il terreno dovrebbe essere piuttosto drenante di suo e quindi non dovrebbe stagnare ;) a meno che non cadano litri di acqua al secondo dal cielo... Ma sarebbe una catastrofe naturale quella :lol:

ok grazie a entrambi :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.