Hott 10 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Ciao ragazzi, ho già letto un pò in giro per il forum e queste macchie sembrerebbero dovute alla crescita. Confermate? Come alimentanzione seguo la guida percui latterini trifoglio e petali di rosa ( questi ultimi non li sfagiola molto) pellet una volta a settimana La tarta è vispa,mangia fa basking, in poche parole a me sembra tutto nell norma a parte queste macchie Se ho misurato giusto piastrone 4 cm carpace 4.5 ce l ho da inizi settembre e sinceramente non so quanto possa avere. Grazie! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
_NerAzzurrA_ 10 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Quando anche io ho mostrato le foto delle mie tarte mi è stato detto proprio così...le macchie rosa sono dovute alla crescita! Di altro non so dirti, sono entrata in questo mondo da appena 2 mesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVD83 10 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 si sono segno di crescita,a volte troppo rapida per via dell'alimentazione. anche se nel tuo caso l'alimentazione mi sembra corretta:mean: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hott 10 Posted October 14, 2013 Author Share Posted October 14, 2013 Grazie ragazzi mi avete rincuorato Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts