Jump to content

Aiutatemiiiiiiiiiiii

Carmine66

Recommended Posts

Salve ragazzi piacere Carmine sono un nuovo iscritto ed ho seriamente bisogno di qualcuno di voi che siete sicuramente piu esperti di me non sapevo dove scrivere e ho scirtto qua ho una tartargha da 5 anni in un acquario da 1 settimana non cammina e non mangia piu' mentre le altre sono normali come sempre ho notato che non cammina piu e si e gonfiata dietro i piedi sono andato dal veterinaio e mi ha detto che non ne capisce di tartarughe non so piu cosa fare aiutatemi

ciao, devi darci informazioni più precise, come le allevi, come le alimenti, che specie è, hai tutto il necessario? metti qualche foto; per i veterinari, se non sono esperti in rettili, ne capiscono poco, ti metto una lista http://www.tartarughe.info/Lista%20veterinari.html, mi sa che ti devi spostare, forse quelli più vicini sono o a Portici o a Piano di Sorrento.

Posso ipotizzare che abbia mangiato sempre gamberetti secchi e sia stata sempre in casa con acqua bassa?

Se "si" alle precedenti allora ho il sospetto che si tratti di insufficienza renale da eccesso proteico.

Rivolgiti in fretta ad un veterinario esperto e cambia radicalmente metodo di allevamento....