Sarina_Pixi 10 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Buongiorno, premetto che questa è la mia prima esperienza con una tartaruga neonata, pur avendone già sei adulte. La tarta in questione è nata domenica pomeriggio, con il sacco vitellino non ancora riassorbito (anche se ora il problema pare essersi risolto). Il problema per cui scrivo è invece che, pur volendo mangiare e pur avendo a disposizione una varietà di alimenti (tarassaco, frutta, pomodoro) tutti ovviamente sminuzzati, la tarta non riesce a mandar giù il cibo. Alcune volte morte a vuoto, altre riesce a prendere qualcosa ma sembra non avere la forza per strapparlo e finisce per "sputarlo". Come posso fare? Grazie Sara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Forse la cosa migliore che tu possa fare è una visita da un vet. Chiaramente specializzato in rettili. Con i documenti e la denuncia sei a posto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 oppure potresti provare a fare pezzettini ancora più piccoli in ogni caso potresti seguire il consiglio di acquarion e andare da un veterinario esperto in rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
nove 10 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Ciao, ma che Tarta è ? Hermanni ? e dove vive? all'aperto o in cattività al chiuso ... non sono un esperto ma ho un poco di esperienza se si tratta di tartarughe che vivono all'aperto allo stato brado... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now