matteopuso 10 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Come da titolo stamattina mi avvicino alle mie tarte e vedo delle feci di colore nero,navigado un po su internet e sul portale ho letto che ciò è dovuto dall'assunzione di verdura (due giorni fa hanno mangiato il radicchio)...è cosi? c'è da preoccuparsi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 può essere che la verdura dia un colore diverso alla cacca della tua tarta, non credo ci sia da preoccuparsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo989 10 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Si si le tarta al 95% dei casi la cacca diventa del colore/forma di quello che mangiano non ce da preoccuparsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteopuso 10 Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 ah ok perfetto grazie a entrambi,stamattina ho avuto uno spavento hahaha...meglio cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo989 10 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 In caso qualche giorno riprova a darli il radicchio e vedi se te lo rida del colore nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 In caso qualche giorno riprova a darli il radicchio e vedi se te lo rida del colore nero Non è che la verdura si prova a darla per vedere le cacche come sono: la verdura si da REGOLARMENTE e costituisce parte integrante delle dieta fondamentale delle tartarughe terrestri. Scusami matteopuso, ma cosa dai di solito alle tue tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteopuso 10 Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 Non è che la verdura si prova a darla per vedere le cacche come sono: la verdura si da REGOLARMENTE e costituisce parte integrante delle dieta fondamentale delle tartarughe terrestri. Scusami matteopuso, ma cosa dai di solito alle tue tarta? Allora mio caro professorino ch vuoi sempre fare il sapiente di turno ecco la dieta delle mie tarte Pesce fresco Carote Pesce congelato Carote Pesce fresco Pellets Digiuno ...va bene che dici? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link to comment Share on other sites More sharing options...
lattuga94 10 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 (edited) anche secondo me è per la verdura! ma matteo comunque le tue tartarughe terrestri mangiano pesce?? non lo sapevo che lo mangiassero pure loro! Edited October 6, 2013 by lattuga94 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Credo che abbia sbagliato sezione!!! Matteo tu hai due acquatiche????!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Allora mio caro professorino ch vuoi sempre fare il sapiente di turno ecco la dieta delle mie tarte Pesce fresco Carote Pesce congelato Carote Pesce fresco Pellets Digiuno ...va bene che dici? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Se tu sbagli sezione, mica è colpa mia... Professorone Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteopuso 10 Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Ho sbagliato sezione si è vero mea culpa... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 non ti preoccupare tutti possono sbagliare :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
lattuga94 10 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 allora visto che ora so che sono acquatiche, voglio darti un avvertimento! (ovviamente in buona fede non prendermi per bacchettona) se dai alle tartarughe troppa carota le tartarughe si potrebbero ammalare di ipervitaminosi (eccesso di vitamina A) che è molto pericolosa, tanto quanto la ipovitaminosi (carenza di vitamina A), quindi al posto delle carote dai alle tartarughe cicoria, erbe di campo oppure radicchio rosso e verde, che sono le verdure perfette per le acquatiche! Te lo dico per esperienza personale, e sono tutti consigli del mio veterinario di rettili di fiducia! le carote dalle AL MASSIMO due volte al mese! spero che seguirai il mio consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteopuso 10 Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 allora visto che ora so che sono acquatiche, voglio darti un avvertimento! (ovviamente in buona fede non prendermi per bacchettona) se dai alle tartarughe troppa carota le tartarughe si potrebbero ammalare di ipervitaminosi (eccesso di vitamina A) che è molto pericolosa, tanto quanto la ipovitaminosi (carenza di vitamina A), quindi al posto delle carote dai alle tartarughe cicoria, erbe di campo oppure radicchio rosso e verde, che sono le verdure perfette per le acquatiche! Te lo dico per esperienza personale, e sono tutti consigli del mio veterinario di rettili di fiducia! le carote dalle AL MASSIMO due volte al mese! spero che seguirai il mio consiglio lo faro sicuramente grazie mille )) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lattuga94 10 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 prego figurati!! se vuoi altri consigli su possibili verdure fammi sapere che ti posso consigliare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo989 10 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 anche secondo me è per la verdura! ma matteo comunque le tue tartarughe terrestri mangiano pesce?? non lo sapevo che lo mangiassero pure loro! ahahaha avevo capito che stavi parlando con me Link to comment Share on other sites More sharing options...
lattuga94 10 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 nono mi riferivo all'altro matteo ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now