matteopuso 10 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Ciao a tutti,volevo inserire all'interno del mio acquaterraio una piantina di lucky bamboo,secondo voi come la prenderanno le tartarughe,e poi me la consigliate non è che risulterebbe dannosa non so....GRAZIE A TUTTI Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdeEx 10 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 veramente la consigliano perche funge anche da filtraggio naturale e le tarte nn la mangiano!! quindi io direi che è una buona cosa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
basimone 10 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Mettila pure senza problemi, ma proteggi con qualcosa le radici perché non avranno vita lunga con le tarta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteopuso 10 Posted October 4, 2013 Author Share Posted October 4, 2013 Mettila pure senza problemi, ma proteggi con qualcosa le radici perché non avranno vita lunga con le tarta!!! Ok perfetto,ho una domanda veramente stupida a riguardo ma è la prima volta che inserisco piante nel mio acquaterraio...Come la devo piantare? la terra la tolgo tutta? AIUTOOOO:question: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 ciao, io nel mio non ho fondale, e per i bamboo li ho rivestiti con quelle provette che usano i fioristi per tenere a bagno i fiori, le buchi un po' e le lasci dentro, salvi le radici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now