yoshi92 10 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ciao a tutti, volevo avere un parere sul peso e sulle misure della mia trachemys ( presumo incrocio tss tse, o magari incorcio ci incroci XD) Peso : 64 g Carapace : 7,5 cm Piastrone : 6 cm Appena riesco posto delle foto. E a posto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Direi proprio che è in linea con i dati che ho raccolto io sulla crescita delle mie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshi92 10 Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 Grazie ! Mi sono dimenticato di indicarne l'età: dovrebbe avere un anno circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulmineFusco5 10 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Direi proprio che è in linea con i dati che ho raccolto io sulla crescita delle mie. Leo posso comparare i tuoi valori di crescita? Nel senso ho delle baby che hanno sugli 11 mesi. Che misure hai tu di piastrone e carapace? E' per vedere se sono in linea con la normale crescita però non ho il peso. Una tst x tse e una tst pura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ecco la sua scheda http://www.tartaportal.it/showthread.php?p=1161237 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulmineFusco5 10 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulmineFusco5 10 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Le mie sono mezzo cm sottodimensionate. Purtroppo non so il peso. C'è da dire comunque che le tst in genere sono leggermente piu piccole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Le mie sono mezzo cm sottodimensionate. Purtroppo non so il peso. C'è da dire comunque che le tst in genere sono leggermente piu piccole. Una tabella di un utente non è il modello empirico da seguire. Ognuno ha tarta diverse da quelle degli altri, con un ritmo di crescita anch'esso diverso. Inoltre l'allevamento e la crescita dipendono da vari fattori... Questo, senza nulla togliere a nessuno perchè tutti sappiamo che le tarta delLA Leonida sono in buona salute e hanno una buona crescita :D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulmineFusco5 10 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 vanno a ogm LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now