ToysLand 10 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 è normale? nel mio terrario ho una pardalis che si è coperta a metà di terra e sta li.. la temperatura va dai 33° ai 25° non ha mai fatto una cosa del genere.. è preoccupante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Senza vedere una foto non ti si può dire nulla, e andrebbe fatta visitare dal vivo, quindi portala dal veterinario, per adesso fai arrivare a 35-40°C la zona calda, monti UV?, umidità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 ho la lampada a vapori di mercurio e una riscaldante in ceramica, in realtà vedo domani che fa, se si ripete la cosa la porto dal veterinario, nella stanza l'umidità ora è al 59% un pò altina forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tegy 10 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ciao premettendo che su questo genere di testudo sono ancora alle prime armi ; pero' per una specie che vive in savana secondo me l'umidata' al 59/60% è lievemente troppo elevata. Prova a vedere se riducendola tende a riprendere attivita'. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 infatti il mio sospetto è proprio quello oggi comunque ha passeggiato e mangiato ora è tornata nella sua cuccia, ho controllato il peso ed è cresciuta 4gr nelle ultime 2 settimane.. sarà pigra!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now