Jump to content

Pardalis semi interrata

ToysLand

Recommended Posts

è normale? nel mio terrario ho una pardalis che si è coperta a metà di terra e sta li.. la temperatura va dai 33° ai 25° non ha mai fatto una cosa del genere.. è preoccupante?

Senza vedere una foto non ti si può dire nulla, e andrebbe fatta visitare dal vivo, quindi portala dal veterinario, per adesso fai arrivare a 35-40°C la zona calda, monti UV?, umidità?

ho la lampada a vapori di mercurio e una riscaldante in ceramica, in realtà vedo domani che fa, se si ripete la cosa la porto dal veterinario, nella stanza l'umidità ora è al 59% un pò altina forse

Ciao premettendo che su questo genere di testudo sono ancora alle prime armi ; pero' per una specie che vive in savana secondo me l'umidata' al 59/60% è lievemente troppo elevata.

Prova a vedere se riducendola tende a riprendere attivita'.

ciao

infatti il mio sospetto è proprio quello oggi comunque ha passeggiato e mangiato ora è tornata nella sua cuccia, ho controllato il peso ed è cresciuta 4gr nelle ultime 2 settimane.. sarà pigra!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.