Jump to content

Ancora Non Defeca!!!

AIRONE77

Recommended Posts

Ragazzi la mia piccola e' sveglia da ormai una decina di giorni e ha mangiucchiato gia unn bel paio di volte,allora:la sua prima mangiatina l'ha fatta a base di lattuga,poi dopo 2gg gli ho dato radicchio e rucola e un pochino lo ha mangiato,in questi giorni gli ho dato anche un po di cavolo,ma mi sono accorto che ancora non ha mai cagato....

Gli ho pure fatto un bagnetto in acqua tiepida ma non sembra abbia funzionato,e' normale?Altre soluzioni???

Non e' una cosa preoccupante,

l'importante e' che dopo il letargo le tarte bevano molto.

Ti consiglio di continuare con i bagnetti di acqua tiepida quotidiani, continua ad alimentarla e vedrai che prima o poi....

Mi raccomando, dopo che le fai il bagnetto asciugala con un po' di carta.

• 3 weeks later...

Rieccomi!!! il problema e' sempre lo stesso!!! ovvero,a mio modo di vedere CAGA POCO!!!!!!!!!!!!!

Non sono un esperto in tarte terrestri ma non ci vuole molto a capire che la tartina ha qualche problemino,infatti pur mangiando ogni giorno e in giuste quantita',defeca poco e solo una volta ogni 8-9gg.

Anzi a dire il vero fin ora ha defecato solo quando,come da vostro consiglio,ho messo nell'insalata da darle un po d'olio d'oliva,altrimenti non so se avrebbe defecato.Che sara'???

Dimenticavo!! i bagnetti d'acqua tiepida non sono serviti a nulla.

A dire il vero non l'ho mai pesata,anche perche non ho ancora un bilancino di quelli che pesano anche i grammi,comunque posso dirti che da quando si e' svegliata dal letargo e dunque un mese abbondante,l'ho vista crescere giorno dopo giorno,insomma qulacosina di peso l'avra' presa,che pensi??