Vai al contenuto

Con che coraggio


FulmineFusco5

Messaggi raccomandati


ma mi spiegate cosa significa tartaruga marina d'acqua dolce?????????

o è marina o è d'acqua dolce

comunque l'ultimo annuncio è davvero terribile vorrei mandare edoardo stoppa di striscia

Link al commento
Condividi su altri siti

Da rimanere davvero senza parole, altro che acquisti inconsapevoli!

Qui si parla di gente che compra animali giusto per sfizio e li tiene come soprammobili.

Poi piu gli animali sono delicati piu vengono commerciati.

Vedi tartarughe, carassi, rane, tritoni...

E' incredibile!

Se poi faccio il paragone con le mie, che comunque sono state adottate e vivevano in condizioni pietose allora ti rendi davvero conto di quanta inaccortezza e menefreghismo c'è voluto per far diventare cosi quella povera bestiola

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza ragazzi...che poi come si fa a vendere, fissando un prezzo, un animale che hai preso con te e di cui si crede (anche se le foto dicono il contrario) ti sei preso cura? Non puoi più tenerlo, ok, chiedi a qualcun altro se potrà prendersene cura!!! Io già ho chiesto a mio suocero e gli sto facendo una testa così se quando le mie tarte cresceranno molto mi da la possibilità di fare un laghetto nel suo giardino e gente che invece tiene una tarta di certe dimensioni in 3cm d'acqua...che schifo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare cosa ha passato e come ha vissuto

però c'è da notare quanta forza di sopravvivenza hanno queste fantastiche tarte

 

Il problema è che magari chi le cura, ci sta dietro, cerca di tenerle al meglio può capitare che un qualcosa se le porti via (la mia paura)...a gente così invece le cose vanno bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che magari chi le cura, ci sta dietro, cerca di tenerle al meglio può capitare che un qualcosa se le porti via (la mia paura)...a gente così invece le cose vanno bene!!!

 

Io mi sento soddisfatto di aver curato alle tartarughe adottate ritenzione degli scuti, Micosi e ipovitaminosi... Solo una arrivata molto malata dalla solita commerciante e durata 6 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi spiegate cosa significa tartaruga marina d'acqua dolce?????????

o è marina o è d'acqua dolce

comunque l'ultimo annuncio è davvero terribile vorrei mandare edoardo stoppa di striscia

 

Stoppa è un animalaro, non farà nulla per una tartaruga ;), dell'ultimo annuncio è solo malata di mom, nulla di più, potrebbe campare anche 40 anni così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.