FulmineFusco5 10 Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ragazzi la settimana scorsa ho acquistato (profumatamente) una sterno odoratus baby. Beh il caso (o forse no) ha voluto che ieri passando dal mio negozio d'animali di fiducia mi ha annunciato che tra il 21 e il 24 arriveranno 50 odoratus al prezzo di 15eudo cadauna. Io la mia l'ho pagata 35. Inevitabile il fatto che ne prendero altre 2 =). Ps Ne approfitto per andare 1 po OT e segnalare a chi fosse interessato che devo vendere 1 tst baby e 2 cynops orientalis che sono anche sul mercatino, zona Pescara e Chieti. Per tutte le info basta un mp. Appena arrivano tante foto =D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 contando che i prezzi da negozio si aggirano sui €20 circa, la prima è stata davvero un furto :D, €15 nei negozi è sospetto, potrebbero avere problemi, quindi ocio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts