Jump to content

Lampada uvb sito dove acquistarla

taila

Recommended Posts

In questi giorni, come credo tanti di voi, ho cercato tra vari siti di vendita online la lampadina Uvb Repti Glo 5.0 dato che Zooplus ormai non la vende più. Ho scoperto che la casa produttrice ha cambiato il nome e la classificazione di queste lampadine dividendole nelle categorie 100 -150-200 (http://www.exo-terra.com/it/products/reptile_uvb100.php) quindi facendo una nuova ricerca il miglior prezzo comprensivo di spese di spedizione è un rivenditore che si trova in America, sembra assurdo ma tra costo della lampadina e spese di spedizione ho pagato in tutto $24,44 cioè circa 18€ http://www.ebay.it/itm/Exo-Terra-Reptile-UVB-100-Tropical-Terrarium-Bulb-26-Watt-/171117713925?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27d7691a05.

Spero possa esservi d'aiuto questa piccola info :)

Dall'america a qui, a questo punto preferisco spendere 30 euro e mi arriva subito e integra, no?

Io sinceramente non sono d'accordo. Non la devi acquistare "al punto al punto". Lo fai qualche giorno prima, e risparmi quasi la metà....

C'è da dire che 30 euro sono anche troppi :) su acquariomania.net mi sa che c'è a 21 euro

qui si va dai 25 ai 38! Il rischio di comprarla e di vederla arrivare spaccata e troppo grande. Il problema di aspettare non è un problemone figurati ma sono preoccupato per via della fragilità

Be se si acquista tramite ebay, un minimo di sicurezza c'è

Purtroppo c'è solo teoricamente, in pratica nessuno fa niente. Ne so qualcosa!

Su acquariomania non ho capito dove devo scrivere che voglio "la riserva di controllo" in modo tale che se la lampada e danneggiata posso mandarla indietro! help! cosi compro 3-4 uvb

Purtroppo c'è solo teoricamente, in pratica nessuno fa niente. Ne so qualcosa!

Su acquariomania non ho capito dove devo scrivere che voglio "la riserva di controllo" in modo tale che se la lampada e danneggiata posso mandarla indietro! help! cosi compro 3-4 uvb

Io ho comprato un filtro una zona emersa i cannolicchi le piante. Tutto arrivato in perfetto stato e piuttosto rapidamente. Poi c'è anche nicola (17) che è un estimatore del sito.

È affidabile... E le spese di spedizione sono anche contenute

Io ho comprato un filtro una zona emersa i cannolicchi le piante. Tutto arrivato in perfetto stato e piuttosto rapidamente. Poi c'è anche nicola (17) che è un estimatore del sito.

È affidabile... E le spese di spedizione sono anche contenute

Esatto:D:D:D

Comunque Fulmine basta che quando arriva il corriere firmi "con riserva di controllo" o qualcosa del genere.. ti vedo un pò scettico sugli acquisti su internet, ma ti posso assicurare che sono molto affidabili e soprattutto economici.. Nella mia città, Carrara, non ci sono negozi specializzati in acquariologia, e i negozi di animali se ne approfittano, gonfiando i prezzi quasi del doppio con casi ridicoli.. Ho trovato una Uv-b, tra l'altro di marca sconosciuta, a 74,99 euro..

Edited by Nicola17

Io ne ho fatti molti di acquisti online, specie su ebay ero solo preoccupato per la fragilità delle lampade. Figuratevi una volta ho comprato una uvb, l'ho attaccata al portalampada e come ho acceso è esplosa.

Il portalampada era difettoso evidentemente.

Comunque perfetto almeno ora so dove comprarle e risparmiare.

C'è da dire che le uvb che qui vendono hanno un wattaggio ben piu altro e FORSE è per quello che costano sui 30 euro

In questi giorni, come credo tanti di voi, ho cercato tra vari siti di vendita online la lampadina Uvb Repti Glo 5.0 dato che Zooplus ormai non la vende più. Ho scoperto che la casa produttrice ha cambiato il nome e la classificazione di queste lampadine dividendole nelle categorie 100 -150-200 (http://www.exo-terra.com/it/products/reptile_uvb100.php) quindi facendo una nuova ricerca il miglior prezzo comprensivo di spese di spedizione è un rivenditore che si trova in America, sembra assurdo ma tra costo della lampadina e spese di spedizione ho pagato in tutto $24,44 cioè circa 18€ http://www.ebay.it/itm/Exo-Terra-Reptile-UVB-100-Tropical-Terrarium-Bulb-26-Watt-/171117713925?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27d7691a05.

Spero possa esservi d'aiuto questa piccola info :)

Hai notato che la lampada in versione USA è a 110 volts?

Intendi fare un impianto ad hoc?

Io sinceramente dubito che riuscirai ad utilizzarla... E ci starei anche lontano all'accensione.