Jump to content

mi serve un veterinario per le mie horsfieldii

studioprof_2

Recommended Posts

ciao a tutti sto cercando un veterinario bravo in rettili per le mie horsfieldii, voglio stare tranquille prima che arrivi il letargo, io mi trovo a cisterna di latina (LT) se anche nei dintorni va benissimo, apro qui per vedere la lista dei veterinari ma mi da errore, qualcuno mi aiuta grazie mille

Che vogliamo farci qui purtroppo funzionano cosi le cose.

Portano iguane e conigli al veterinario sotto casa,

fanno vivere tss in vaschette lager al buio e se gli dai consigli ti insultano pure!

L'ignoranza fa da padrona!

Che vogliamo farci qui purtroppo funzionano cosi le cose.

Portano iguane e conigli al veterinario sotto casa,

fanno vivere tss in vaschette lager al buio e se gli dai consigli ti insultano pure!

L'ignoranza fa da padrona!

spero non tutti io appena le ho prese mi sono informata se ami gli animali cerchi di tenerli al meglio, comunque è colpa di chi li vende non ti dicono niente a meno che non lo chiedi

spero non tutti io appena le ho prese mi sono informata se ami gli animali cerchi di tenerli al meglio, comunque è colpa di chi li vende non ti dicono niente a meno che non lo chiedi

È inutile dire chi è la colpa... C'è un ignoranza generale sui veri bisogni di questi animali (e non solo)... Chi le possiede deve fare il massimo che può... Magari un giorno cambieranno le cose... Magari

Ero in un negozio di animali un mesetto fa.

Una signora per dei bambini stava acquistando 2 tss e io avvicinandomi le ho fatto vedere le foto delle mie signorine.

La signora rimasta traumatizzata dalle dimensioni mi ha chiesto se anche quelle appena acquistate sarebbero diventate cosi.

Aveva una vaschetta lager in mano.

La mia risposta: "Signora se le tiene la dentro non arrivano a Natale".

Il negoziante aveva sbiancato e si è difeso con "se le tiene li dentro crescono piano"

Io ho poggiato tutto, non ho acquistato piu niente e ho augurato alla signora di trattarle con riguardo.

PICCOLO SFOGO.