Jump to content

Quando far finire la villeggiatura?

Nik24

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, vi scrivo per chiedervi quando è il caso di rientrare le tarte dalla loro location estiva in terrazzo.

A roma il tempo inizia ad essere ballerino, con la temperatura che si abbassa la sera anche a causa degli acquazzoni, ora il termometro segna 24 gradi ma è ancora presto.

Come mi regolo per spostarle in casa?.

Buonasera ragazzi, vi scrivo per chiedervi quando è il caso di rientrare le tarte dalla loro location estiva in terrazzo.

A roma il tempo inizia ad essere ballerino, con la temperatura che si abbassa la sera anche a causa degli acquazzoni, ora il termometro segna 24 gradi ma è ancora presto.

Come mi regolo per spostarle in casa?.

Probabilmente la temperatura dentro casa, di questi tempi, sarà un pizzico più alta di quella esterna. Magari puoi aspettare ancora fino a fine mese ma è ovvio che sei libero di spostarle anche oggi stesso! Guarda un po se il tempo regge ancora un pò oppure se è troppo scomodo (per il maltempo e le precipitazioni), ripeto, puoi spostarle quando vuoi.

Ovviamente spoostandole dentro casa sicuramente dovrai accendere la uvb. Probabilmente anche la spot. Il riscaldatore, invece, misura prima la temperatura dell'acqua e poi se troppo bassa (considerando anche l'escursione termica che si verrà a creare con i 30° della zona emersa) sarai costretto ad accendere anche quello...

Ho sbagliato sezione, chi me lo sposta nella sezione trachemis?

Dovrai aspettare un mod per questo, ma la sezione non è completamente sbagliata, tranquillo :)

Io finché ci sono almeno 20 gradi in aria le tengo fuori.

Per il letargo invece aspetto proprio che si rifiutino di mangiare.

Ma perché, anche con riscaldatore e spot, arriva un momento che si rifiutano di mangiare??