Jump to content

Parere su Eheim biopower


papuka

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha il filtro interno eheim biopower?

 

Mi miacerebbe sapere le vostre impressioni e con che tipi di vasca/tartarughe l'avete provato...

 

 

Fatemi sapere,

 

Grazie e ciao!

 

Papuka

Link to comment
Share on other sites


non ho esperienza con questo filtro ma ti consiglio comunque di prenderne uno esterno piuttosto che uno interno, anche se eheim.

quelli esterni hanno dei vantaggi (leggi la guida nella mia firma)

Link to comment
Share on other sites

@Acquarion: Sì è una Pelomedusa............ho visto che alcuni utenti lo usano ( Zine e un'altro che non ricordo sempre con Pelomedusa )..... mi sembra che per litraggio e per allestimento possa essera un ibrido tra interno ed esterno.... ovviamente l'esterno è ancora il top!

 

@Scriccias:Ho ben presente le differenze, anche se comunque ho letto la tua esaustiva guida perchè sempre meglio leggere qualcosa in più, ma come detto sopra mi incuriosisce il fatto che questo filtro mi sembra più avanzato rispetto i normali filtri interni.....

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente uso solo Eheim esterno un bel filtrone 2080XL acqua limpida con tarta di 10anni dentro (vasca 120x50x50) Ve lo dico da subito, inutile farsi menate con filtri e filtrini, alla fine su filtroni come il mio Eheim dovete andare per trovare la pace dei sensi! :jump: Edited by Multijet 360
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente uso solo Eheim esterno un bel filtrone 2080XL acqua limpida con tarta di 10anni dentro (vasca 120x50x50) Ve lo dico da subito, inutile farsi menate con filtri e filtrini, alla fine su filtroni come il mio Eheim dovete andare per trovare la pace dei sensi! :jump:

 

vabbe non si può fare il paragone... anche la mia Ferrari va più veloce della tua Panda... eppure sono italiane entrambe.

 

per chi ha la disponibilità è il massimo che può desiderare (fa i caffè anche, giusto?!) pero ci si può anche accontentare di qualcos'altro, meno costoso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.